Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Che questo pensiero possa arrivare a te Madre, che possa trovare luce nei miei giorni perché da quando la mia dorata mamma mi ha lasciato il mondo è buio, triste e la vita senza senso. Aiutami.

    Jacopo,
  2. Madonna cara
    Chiedo il Suo aiuto per la salute di tutti della mia famiglia, in speciale chiedo per il mio figlio, G. Riversa su di lui le Sue benedizioni affinché l’allergia che lo tormenta fin da quando era bambino scompaia e non ritorni mai più. Ci Credo nella Sua gentilezza e nella Sua cura per noi, cara madre. Prega per noi peccatori adesso e sempre. Grazie di mi aver ascoltato.

    Odete,
  3. Ti prego Madonna cara, di far entrare la pace nel cuore di mio figlio.

    Sandra,
  4. Cara Madre aiuta i miei genitori…proteggi mio figlio e mio marito…aiutaci…grazie Madre Santissima

    Cristiana,
  5. Maria, Madre divina di Gesù grazie perchè attraverso tuo Figlio la mia preghiera è stata ascoltata. La mia mamma non ha nulla di grave, il mio umile grazie per la tua intercessione. Erika

    Erika,
  6. Cara Maria intercedi al Padre affinchè gli esami universitari di P. di domani vadano bene.
    Grazie Valeria

    Valeria De Lorenzi,
  7. Guariscimi, non ho più parole, solo lacrime. Solo un miracolo può farmi passare questo male che mi spacca il corpo. Sono disperata, Tu conosci la mia angoscia. So di non meritare nulla, ma offro a Tuo figlio Gesù tutte le mie sofferenze di questi anni, orticaria, acufene e adesso dolori al collo e alla schiena….non ho altro da offrire, ma Tu intercedi per me. Sii madre misericordiosa,
    abbi pietà di me e del mio dolore. Non ce la faccio più. Daniela

    Daniela,
  8. Una preghiera semplice, salute ai miei cari ai miei figli e alla mia cagnolina che non sta bene.

    Grazie-Jessica-

    Jessica,
  9. Spero di trovare presto un lavoro stabile, sono insegnante ma sembra non riesca a farla diventare una professione definitiva, anche perché mi rendo conto di non amare questo contesto. Chiedo alla Madonna di farmi trovare una collocazione adeguata che mi dia serenità. Amen

    Maria Elena,
  10. Soffro di depressione e disturbi del sonno dall’ adolescenza, ormai ho 61 anni, continuo a sperare nella guarigione, grazie se vorrete pregare per me.

    Cristina Novelli,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.