Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Madonnina, ti chiedo perdono, ho capito gli errori. Ti prego, guariscici e permettimi di riavere la mia famiglia.

    Antonella,
  2. Ringraziandoti o Madre per aver ricevuto il tuo giornalino, chiedo preghiere per Francesco di 16 anni, figlio della mia migliore amica, un ragazzo molto buono e cresciuto con dei sani principi morali, ma che per la fragilità della sua età, purtroppo ha cominciato a frequentare una cattiva compagnia inducendolo a drogarsi e perfino a rubare in casa propria: salvalo e riconducilo sulla retta via e dona forza e consolazione a sua madre e a suo marito, che lo hanno cresciuto con profondo amore e senso di responsabilità, ma ora sono piuttosto turbati e distrutti dal dolore. Pensaci o tu!

    Stefania,
  3. Grazie Madre mia per ogni volta che mi hai ascoltato e mi sei stata vicino, non ti ho mai ringraziata per tutto quello che hai fatto e stai facendo per me. Due anni fa ti scrissi di aiutarmi ad affrontare gli ostacoli e di proteggere la mia famiglia e quella che avrei voluto formare con la persona che amo. Allora io e quello che ora è diventato mio marito ci eravamo lasciati, soffrivo terribilmente, ci vedavamo sempre ma era un continuo litigio durato un anno. Dopo due mesi che ti scrissi quel messaggio siamo tornati insieme e ci siamo sposati, da un anno siamo diventati genitori di una splendida bambina. Grazie dal profondo del mio cuore e perdonami per ogni volta che in preda allo sconforto dico sciocchezze. Proteggi sempre la mia nuova e vecchia famiglia e tutti i mie animaletti, ma in particolare la mia piccolina e mio marito; continua a darmi la forza per affrontare eventuali ostacoli futuri. Grazie Madre mia, ti voglio bene.

    Laura,
  4. A te che ci accompagni ogni giorno misericordiosa, allevia le nostre soffererenze e i nostri patemi tutti umani acuiti da questi tempi difficili, guidaci alla felicità. Veglia sulla mia famiglia e sui miei cari, come su tutti coloro che sono in difficoltà e rischiano di smarirsi.

    Riccardo,
  5. Una preghiera per mia figlia che il 22 ottobre sarà operata per la terza volta al cervello. Grazie.

    Tiziana,
  6. Pela minha saude, pela saude da minha familia, pelo meu trabalho, que ele seja repleto de bençãos, que não nos falte o sustento da familia, que eu consiga a minha restauração financeira e profissional, pela compra do apartamento da familia, que consiga honrar nosso compromisso com a ccdi ou outra empresa similar, que o senhor nos ajude a realizar este sonho que tanto necessitamos.

    Artur,
  7. Dear Madonna, please give my friend Mary, the health and strength she needs to cope with her illness. Please grant the needs of her and her family. Thank you.

    Doreen,
  8. Madonnina mia,ti prego aiutami a scofiggere il cancro, aiutami a crescere il mio bambino che ha solo otto anni e ha tanto bisogno della sua mamma come anche mio marito e mio padre hanno bisogno del mio aiuto. Tu sai tutte le pene che hanno inflitto la mia famiglia… le ho accettate a volte con coraggio a volte con disperazione a volte con rabbia, ma poi sono sempre tornata a Te nella preghiera e non mi sono sentita sola… ti prego, Tu che mi hai aiutato a far nascere il mio bambino, aiutami a crescerlo fino a quando non diventerà un uomo adulto. Lui non ha nessuno e ha già sofferto molto, da quando è nato ha visto solo malattie e ospedali, ti prego regalaci un pò di decenni di serenità, lontano da sofferenze di malattie e morti visto che gli ultimi ventisei anni della nostra vita abbiamo sempre rincorso la serenità, ma non l’abbiamo mai avuta. Ti prego, aiuta la mia famiglia a trovare un pò di normalità!!! Grazie per tutto quello che hai fatto per noi e per la forza che ci doni ogni giorno… Ti amo tanto Madonnina mia!

    Lia,
  9. Fecioara Maria, binecuvinteaza familia noastra, calauzeste pasii nostri pe calea credintei, ajuta-ne sa depasim greutatile.

    Gigi si marius,
  10. Pela minha saude, pela minha familia, pelo meu lavoro, que consigamos superare questo momento de dificuldades, pela compra do apartamento da familia, que consigamos honrar nosso compromisso com a ccdi, pelos meus pais já falecidos, que eles nos ajude a guiar nossos passo com nosso pai do ceu.

    Artur Pavani Neto,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.