Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Madre mia, madre adorata, mamma celeste pura e vergine Grazie di avermi chiamato e avermi inondato del tuo amore inebriante. ti voglio bene. Sei nel mio cuore e grazie alla tua intercessione so che Dio ha pulito il mio cuore da ogni paura…. sempre grata tua figlia….

    ilenia,
  2. Madre Santa, porta a Dio e a tuo Figlio, la grazia che Gli ho chiesto. Per la santità della mia famiglia per il bene nostro per mio figlio e mia moglie . Sia sempre fatta la volontà di Dio. Grazie Madre nostra e a San Giuseppe tuo sposo.

    Michelangelo,
  3. Cara Madonna proteggi la mia famiglia. Dammi la forza di educare il mio bimbo Francesco in questo periodo particolare della sua vita..grazie Madre Celeste confidiamo nella tua immensa bontà.

    Maurizio,
  4. Ciao Mamma Celeste,
    ti vorrei affidare il mio papà, perché tu lo possa accompagnare verso Dio nella speranza che possa vivere in quell’Amore infinito per sempre.
    Grazie, Barbara

    Barbara,
  5. “Maria, a Te che hai sofferto accompagnando Tuo Figlio al supplizio, rivolgiamo la nostra supplica di genitori. Ti preghiamo Maria, di aiutare nostra figlia Chiara di 8 anni a sconfiggere le leucemia e di proteggere nella Tua misericordia le altre nostre due figlie Eleonora e Lucia da ogni male. E per tutti i bambini che soffrono di malattie e di abbandono. Confidiamo in te accomunati dal dolore di genitori…Regina del cielo accogli la nostra supplica, Amen”

    Enrico,
  6. Cara madre celeste
    Tu leggi nel mio cuore e sai tutto di me
    Ti prego aiutami
    Affido tutto a te perché’ tu ci vuoi bene e puoi aiutare la mia famiglia
    Ti voglio bene e ti ringrazio con tutto il cuore
    Gloria

    Gloria,
  7. Madonnina nostra ti affido Federico, tu sai il suo dolore e momento difficile che sta attraversando.
    Insegnagli la via che porta a nostro SIGNORE , proteggilo e donagli la tua santa benedizione.
    Tu che puoi, Madonnina cara, con il tuo calcagno schiaccia la testa di Satana e respingi tutti gli spiriti maligni nell’ inferno.
    Custodisci lui e tutta la mia famiglia sotto il tuo santo manto, proteggici e donaci la tua benedizione.

    Marco,
  8. Santa Maria intercedi perché abbia chiarezza sulle prossime cose da fare e su alcune intenzioni e persone che porto nel cuore ed aiuto per impegni quotidiani in particolare saper trattare persone ed argomenti. prega per me, per noi. Ti affido in particolare mamma e sorella custodiscile/mi da ogni male e chiedi per noi ogni bene. Amen.

    Ermelinda,
  9. Cara madonnina,ti chiedo la grazia di donarmi la salute e far in modo che gli esami vadano bene.
    Ti prego proteggimi…

    manuela,
  10. Carissimi vi chiedo di pregare per le mie intenzioni affinche’ Dio e Maria SS possano aiutarmi in tante mie necessità: superare paure,timidezze, vergogna,tentazioni ( visto che sono molto giovane e tutti mi dicono di svegliarmi, e sento
    nella mia coscienza che sto buttando al vento i miei anni della mia giovinezza inutilmente). Mi aiutino trovare i migliori amici del cuore(visto che non nè ho nemmeno uno, e mi sento solo e triste ) che mi guidino nella mia conversione e mi spingano al volontariato …. mi aiutino a trovare quel lavoro adatto a me che Dio vuole che io faccia , alle mie poche qualità , perchè non sono adatto a fare niente . Mi aiutino ad avere più pazienza nel sopportare e amare la mia madre Pina che sta sempre infuriata , nervosa, bestemmia santi e Dio, e io non so cosa fare. Mi aiutino a trovare la pace interiore e capire la mia vocazione è fare la sua santissima volontà, sperando che pure io possa cadere per terra come S.Paolo
    rialzarmi come un uomo nuovo. Aiutatemi voi con la vostra preghiera, son disperato. Grazie da Alessandro

    alessandro,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.