Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Carissima mamma del cielo concedetemi la grazia che Michela abbia un bambino vi supplico.
    Verrò di persona a portarvi il mio grazie!!!

    Venturina,
  2. Ti prego Madonna Santa, domani guida la mano e gli occhi del medico che eseguirà l’esame a Anna, Ti supplico di far sì che la risposta sia negativa; dacci sostegno e coraggio. Con infinita devozione, Marina

    Marina,
  3. Cara Mamma Celeste, grazie per la Tua presenza ed il Tuo sostegno sempre anche nelle prove. Ti affido i miei ragazzi. Elias così saldo nella fede ma ancora piccolo, ha solo 19 anni, mantienilo vicino a Te sempre, fai che guardi al Cuore Immacolato di Tuo figlio Gesù con la compassione e l’amore che lo guidano ogni giorno alla recita del Santo Rosario e della coroncina al Sacro Cuore di Gesù. Ti affido Valentina, la mia giovane piccola donna, perché tu possa portarla al Cuore di Tuo Figlio attraverso la tua devozione. Infine Carlo, il figlio più fragile con l’animo e la vita spazzata dai peccati più devastanti, recalo a Te e a Gesù raddrizzando la strada della sua vita. Prego per mamma, Margherita, Paolo, Antonella Livio, Giovanna, Pietro, i parenti e gli amici tutti. Aiuta Paolo che nella sua vita ha continue difficoltà, rendilo giusto nel tuo amore. Indicami la strada verso te, proteggi la Santa Chiesa dai suoi nemici, illumina il Santo Padre e tutti i prelati e le suore che ne diffondono gli insegnamenti. Induci gli uomini tutti a rispettare la vita umana, sempre. E come solo una madre amorevole ed attenta, non dispensarci dalle correzioni che sono la dimostrazione della vera misericordia di Dio, in modo che noi tutti si possa arrivare degni del paradiso.

    Carla,
  4. Sono qui a chiederti la Grazia per Anna, dovrà sottoporsi ad un esame particolare. Fa che la risposta sia favorevole, mettiamo tutto nelle mani di tuo Figlio, ma ti prego d’intercedere per lei. A Te che tutto puoi, con fede e devozione.

    Marina,
  5. Grazie infinite per tutto.

    Enrico,
  6. Maria Santissima aiuta la nostra famiglia a ritrovare la strada dell’unità, interrotta da mia moglie che sembra aver smarrito i valori cristiani a cui tanto teneva, che le nostre vite possano ancora camminare insieme sotto la tua protezione. Grazie, te ne sarò grato per sempre.

    Giuseppe,
  7. Santissima e Immacolata Madonna ti chiedo di aiutarci in questo periodo di forti problemi economici che stiamo passando. Grazie Madonna proteggi anche il mio amato Francesco e tutta la mia famiglia.

    Maurizio,
  8. Invochiamo le schiere angeliche fedeli a Cristo, affinchè i luoghi deputati allo studio delle sacre scritture vengano liberati e protetti alla intercessione delle coorti sorrette da Maria Regina degli eserciti. Possa richiedersi con fede fervente l’intercessione di San Michele Arcangelo per le anime elette al combattimento per mezzo della sapienza cristiana, della missione evangelizzatrice sorretta dallo spirito di giustizia e di rispetto ed obbedienza verso superiori: insegnanti, autorità accademiche e religiose. Che tutti gli studenti e le studentesse possano divenire testimonianza credibile della Parola di Dio, meditata con venerando rispetto.

    Rosa Rita,
  9. Carissima Mamma, conosci il desiderio del mio cuore: la maternità tanto desiderata. Mi affido a te, so che mi ami e interverrai per intercedere come nelle nozze di Cana. Mamma, fai tu.
    Grazie già da ora.

    Laura,
  10. Madonna ti offro tutte le tristezze e le sofferenze della mia famiglia in particolare quelle di mio fratello Emanuele. Grazie.

    Marco,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.