Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Cara Madonna della Corona, aiuta tutti noi disoccupati a non perdere mai la speranza.

    Ilaria,
  2. Madre Santissima ti chiedo di aiutarmi in questo momento difficile per non far carico tutto a mia moglie. Amen.

    Mirko,
  3. Maria, ti preghiamo per la nostra famiglia e i nostri bimbi affinchè tu li custodisca nel tuo amore e avvicini i nostri cuori a quello del Tuo amato figlio Gesù. Amen.

    Ele,
  4. Dolce Maria, tu conosci il mio cuore da sempre… ti prego per coloro che amo, che sono la mia gioia e il mio dolore, per coloro che sono il mio sorriso e le mie lacrime… Maria, te li affido con tutto il cuore, abbracciali forte, stringili al tuo cuore. Ti prego, donami la forza di fermarmi accanto alla croce di Gesù, di rimanere lì, davanti a Lui senza fuggire davanti all’Amore più grande, sì esigente, ma autentico. Ti prego, ti prego, ti prego per D.P., te lo affido come il bene più prezioso.

    Elena,
  5. Ti affido la mamma in questa ulteriore prova. Stalle vicino e custodiscila.

    Ettore,
  6. Madre Santa mi sono rivolta a te in questi anni di dolore come si parla con la propria mamma. Ti prego aiutami, fammi sentire la tua carezza e rivolgimi il tuo sguardo. Tu conosci la mia grande pena, tu sai l’enorme peso che mi porto nel cuore, tu sai quanto tengo alla mia famiglia e quanto ho fatto per tenerla unita senza risultato. Aiutami, ti prego e rivolgi a mio marito uno sguardo attento ed amorevole perché ritrovi la strada perduta. Sono qui in attesa come una figlia. Grazie.

    Roberta,
  7. Mamma del Cielo, Vergine di luce vestita, affido a te e alla tua amorevole misericordia la mia di mamma. Custodiscila ora nel momento del bisogno e riportarla presto a me. Tu che sei madre e che tanto hai amato e ami il tuo Figlio Prediletto, veglia sulla mia famiglia e proteggila.

    Barbara,
  8. Per la mia famiglia, per le scelte che devo fare, aiutami Maria.

    Anonimo,
  9. Madre cara, aiutami in questo momento di pensieri oscuri.

    Luca,
  10. Che Dio vegli sulla mia famiglia in questo momento di difficoltà e scoramento da parte mia…

    Luca,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.