Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Madonnina madre di tutti noi aiuta mia cognata Katerina che lunedì incomincia un nuovo lavoro, aiutaLa a superare le difficoltà che incontra. Aiuta anche i miei familiari, amici e tutte le persone che conosco, fa che trovino serenità e lavoro.
    Ave Maria

    Carlo,
  2. Madonnina della Corona non sono mai venuta lì, ti ho scoperta casualmente, ti prego fa che quella brutta malattia non mi torni più E aiuta la mia famiglia e mia nipote Asia, grazie, amen

    debora,
  3. Cara Madre se puoi fa in modo che i nostri figli si riavvicinino alla parola di nostro Signore, ti affido inoltre la piccola Ingrid, proteggila sempre

    Gennaro,
  4. Madonnina solo una parola: perdono.
    Guariscimi.

    Tommaso,
  5. Cara Madonnina aiuta mia figlia e i miei nipoti. Vorrei tanto mi ascoltassi …. grazie

    Tella,
  6. Madre Santissima, grazie perché a mio marito hanno trasformato il contratto a tempo indeterminato. Ti prego ora manca solo la gioia di un bimbo.
    Ave Maria Ti prego

    C.,
  7. Santissima Madonna ti chiedo tanto di far guarire mio papà Germano da questa brutta malattia e di farlo ritornare come era una volta. Rivolgo a te la mia preghiera, aiuta me, mia mamma e mia sorella. Non chiedo altro. Amen!

    Daniele,
  8. Cara madre aiutami per gli occhi che mi servono per tutto non posso fare a meno di essi. Tuo Fabio

    Fabio,
  9. Ciao Madonnina
    Ti chiedo la grazia di donarmi la salute e di far si che gli esami che sto facendo vadano bene… ti prego fa che non abbia nessuna brutta malattia.
    Abbi pietà di me.

    Manuela,
  10. Madonina aiutami trovare lavoro subito sfratto casa aiutami mammma tre figli separata bisogno lavoro

    Isabella,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.