Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Vi chiedo preghiere per me e mia sorella; ci hanno fatto un maleficio alla nascita e continuano a farci dei rinnovi. Aiutateci, grazie.

    Debora,
  2. Signore Ti ringrazio per tutto ciò che ci dai, proteggi da ogni male la mia tutta la mia famiglia, aiutaci nelle nostre necessità e fortifica la nostra fede. Madre Santissima prega per noi.

    Antonio,
  3. Pregate per me e mia moglie Laura. Io ho una cisti di tre cm sulla tiroide. Mi devo operare ed ho paura che sia di natura maligna. Mia moglie ha subito l’asportazione di un neo maligno. Aiutateci con le preghiere a Maria Santissima

    Paolo Lori,
  4. Cara madonna della corona proteggi la mia famiglia dalla gente cattiva e da tutti quelli che ci criticano e ci guardano con occhi cattivi.Dacci salute e pace e serenità aiuta imiei tre figlitu sei grande e vedi più di me aiuta le loro difficoltà e i loro problemi.

    carmela,
  5. Signore, proteggi la mia famiglia che in questo momento sta passando momenti di vita difficili, custodisci i miei figli e aiutami a superare questo dolore.. Amen

    Giusy,
  6. Non riesco a perdonarmi per non essere riuscita ad amare un ragazzo. Era una persona complicata, ma pur sempre un essere umano. Non riesco a giustificare il mio comportamento, mi odio, sono una persona vuota, inutile, senza speranza. Mi tormenta l’idea di essere stata così cattiva, ma il suo ambiente mi faceva paura perché molto diverso dal mio. Ma non ci sono giustificazioni. Il giudizio che ho di me è pessimo, eppure Dio finora mi ha scansato dalle volte in cui avrei potuto morire. Non so perché mi ha fatto antipatia, eppure mi sono innamorata di lui subito. Ho un cuore di pietra. Forse avrebbe potuto insistere. Ma non ci sono giustificazioni per chi non ha cuore. Ora che so come ci si sente ad essere rifiutati solo per un’impressione momentanea, capisco perché finora sono una fallita: chi non riesce ad amare è fallito in partenza. Mi faccio solo pena.

    Rosanna,
  7. Cara Madonnina, ti affido tutti gli ammalati, sofferenti, i disabili, gli anziani, i bambini, i neonati, i ragazzi e tutte le persone di questo Mondo.
    Madonnina, da lassù prega e noi preghiamo per te.

    Laura(Rovescala-Pv),
  8. Gesù amico mio, aiuta il mondo dal dolore, perdona loro e aiuta la mia famiglia e, tu Dio mio, perdona i miei peccati perchè peccando ho disonorato il tuo nome.

    Luigi,
  9. Madonnina ti affido la mia vita sentimentale. Amen

    Chiara,
  10. Madre Santissima, GRAZIE per avermi permesso di venire nel tuo Santuario! É stata una bellissima esperienza, anche se sono venuta dolorante nel corpo. Mi sono affidata a Te per la guarigione, ma continuo a stare male. Levo ancora la mia preghiera a Te, Vergine Immacolata, per ottenere la sospirata guarigione. Tu sai tutto…. Grazie di cuore! Con affetto! Francesca

    Francesca,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.