Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. GENTILE SIGNORA REGINA DEL CIELO INVOCO IN QUESTI GIORNI CON TUTTE LE MIE FORZE IL TUO AIUTO E IL TUO SOSTEGNO IN QUESTO MOMENTO DIFFICILE E DI RADICALE CAMBIAMENTO NELLA MIA VITA E NELLA MIA FAMIGLIA. TI PREGO UMILMEMTE DI ACCOMPAGNARE GIOVANNI ALLA FINE DEL SUO MALESSERE INTERIORE E DELLA SUA MALATTIA. TI PREGO NEL NOME DI GESÙ DI GUARIRE OGNI LATO DEL SUO SPIRITO DALLA PAURA E DALLE TENEBRE. ILLUMINA LA SUA MENTE E DONA LUCE AL SUO CUORE NEL PIÙ PROFONDO DELLA SUA ANIMA.PER QUESTO TI PREGO AVE MARIA

    Valeria,
  2. Cara Madonnina ti affido Valerio e Claudia guidali verso la conversione inoltre proteggi Valerio perchè è lontano

    Teresa,
  3. Cara Madonna, mi rivolgo a te perche’ ho bisogno del tuo AIUTO, a 51 anni mi ritrovo sola, senza un marito e senza figli, perche’ ho incontrato solo degli uomini cattivi ed egoisti, credo al sacramento del matrimonio e vorrei tanto sposarmi in chiesa con una persona matura, che mi ami veramente, generosa, fedele, di sani principi con cui costruire un futuro insieme.
    Prego tanto affinche’ si avveri questo mio desiderio.
    Osanna, Osanna.
    Cristina

    Cristina,
  4. Cara Madonnina ti affido Claudia e Valerio guidali verso la conversione inoltre proteggi Valerio perchè è lontano e veglia su Claudia domani all’esame

    Teresa,
  5. Ti prego per la mia mamma: perché l’amore di Dio Padre trasformi la sua depressione, la sua paura, la sua ansia, la sua angoscia in fede, fiducia, amore, serenità, tranquillità, pace; perché riprenda a leggere, riprenda a fare i lavori manuali e artistici che faceva prima, riprenda a camminare bene, uscire di casa e andare a fare passeggiate; perché le sue critiche e i suoi malumori verso me e mia sorella si trasformino in benedizioni. Ti prego anche per mia sorella e per me: guidaci a realizzare il progetto di Dio per noi. Amen.

    Nadia,
  6. CARA MAMMA CELESTE TI SCRIVO PER DIRTI CHE TI VOGLIO TANTO BENE COME NE VOGLIO A TUO FIGLIO GESU’ E COME NE VOGLIO ALLE MIE AMICHE COMPAGNE NELL’ASSOCIAZIONE CHE PORTA IL TUO NOME.
    TI PREGO STAMMI VICINO NEGLI ULTIMI ANNI DEL MIO CAMMINO DI FEDE E FAI CHE NE ABBIA SEMPRE DI PIU’. TU SAI QUAL’E’ IL MIO DESIDERIO E IO TI PREGO DI AIUTARMI AD ESAUDIRLO “VORREI TANTO INSEGNARE IL CATECHISMO AI BAMBINI. TI CHIEDO ANCHE DI AIUTARMI AD ESSERE UNA BRAVA VICEPRESIDENTE NELL’ASSOCIAZIONE CHE PORTA IL TUO NOME E AIUTAMI A FARE E DIRE SEMPRE COSE GIUSTE. STAMMI VICINO, NON MI ABBANDONARE PERCHE’ HO BISOGNO DI TE E DI TUO FIGLIO. CON AFFETTO SINCERO.

    LOREDANA,
  7. Cara Madonna della Corona vorrei pregarti per tutte le persone che soffrono di dolori di schiena ovvero tutti i tipi di dolori…!!
    Che avvolte quasi non si riescono a tranquillizzare nonostante dei fortissimi antidolorifici e antinfiammatori!! Se è volontà del Signore, aiutami a guarire per ritornare di nuovo a lavorare! Grazie infinite ! Amen

    Concetta,
  8. Vergine Santissima intercedi per me presso il trono di Dio, tu che sei la più gradita chiedigli di salvare la storia d’amore che mi ha donato qualche anno fa rimuovendo tutto ciò che si oppone. Fa o madre di Misericordia Divina che possiamo sposarci ed avere una famiglia con al centro Dio e versa il tuo amore nei nostri cuori. Con fede, grazie.

    Chiara,
  9. Cara Madonnina ti affido Valerio proteggilo Tu insieme a tuo figlio Gesù e aiutatelo a trovare la strada per la sua conversione. Poi ti affido anche Claudio perchè anche lei possa trovare la sua conversione.Amen

    Teresa,
  10. MADRE SANTISSIMA, TI CHIEDO COL CUORE DI AIUTARE MIA SORELLA ANNA E LA SUA FAMIGLIA, PERCHE’ ABBIANO LA FORZA E LE ENERGIE DI SUPERARE LE LORO DIFFICOLTA’ CHE IN QUESTO MOMENTO PARTICOLARE DEVONO AFFRONTARE E DI AIUTARLI NELLA FEDE E LA SPERANZA. AMEN

    ANTONIO,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.