Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Madonnina ti supplico di aiutarmi in questo periodo difficile e chiedo preghiere per darmi forza! Aiutami a vendere la casa e cambiare ambiente,tu sai Madonnina perché ti chiedo questo,spero avvenga il più presto possibile. Aiutami a superare questo periodo brutto dopo il lutto di mamma,sai quanti nodi devo sciogliere,ma il più complicato è quello della casa! Francesca.

    Francesca,
  2. Chiedo preghiere alla Madonna della Corona perché mi dia la grazia di salvare il mio matrimonio con mia moglie Elena. Che Dio vi benedica. Amen

    Ermes,
  3. Vergine Maria, aiutaci nel nostro cammino terreno affinche’, anche nei momenti piu’ bui e colmi di preoccupazione, riusciamo a scorgere la fede e la speranza.
    Chiara

    Chiara,
  4. Carissima Madre Celeste, ieri sono stata in visita da Te, per la prima volta, nonostante i miei gravi problemi di salute e le difficoltà di questo ultimo periodo ed anche la chiusa per salire al Santuario.
    Come sempre, ti ho affidato il mio cuore e la richiesta di mantenere il mio amore sempre aperto per chi soffre e ha bisogno del mio aiuto e per ogni mio passo nel cammino della vita.
    Non lasciare la mia mano, aiutami sempre a vedere la luce e a far luce per tutte le persone che si affidano alla richiesta del mio aiuto.
    Ti affido, come sempre, il mio cuore, la mia vita, il mio spirito.
    Amen

    Elisa,
  5. Ti prego aiutami. Sono sempre solo, non ho nessuno, mi sento terribilmente invisibile e abbandonato, come se non importasse niente a nessuno di me.
    Non ce la faccio più.
    Aiutami, non riesco a continuare così

    Giorgio,
  6. Sei la nostra mamma celeste, sei la nostra forza. Ci proteggi con il tuo manto di amore e non ci abbandoni mai. Conosci ogni cosa di noi e sei sempre pronta ad aiutarci e a soccorrerci perché guardi nel profondo del nostro cuore tenendoci per mano insieme a Gesù. Confido in te senza paura. Ave o Maria.

    Fabrizio,
  7. Maria intercedi al Padre perchè benedica e protegga me e tutta la mia famiglia (genitori, marito ,figli,cognati, nipoti suoceri e amici)dai mali fisici e spirituali.
    In particolare in questo periodo affido i miei nipoti e le mie figlie Paola e Laura. Sta per iniziare un nuovo anno scolastico fa o Signore che tutto possa andare bene,dona a loro se è nella tua volontà la grazia di avere buoni e validi insegnanti e compagni. Fa che possano incontrare anche nuove e buone amicizie per vivere serenamente questo periodo della loro vita. Raccomando anche il mio posto di lavoro perché tra colleghi possa regnare pace e armonia e ti affido Giovanni che sta cercando lavoro

    Valeria De Lorenzi,
  8. Grazie , Madre Santa , tu conosci I tuoi figli . Chiedo il tuoi aiuto nell essere una buona madre e buona moglie. Ti prego ogni sera , non abbamdonarmi mai .

    Nicoletta,
  9. Grazie Madonnina che hai fatto si che gli esami che ho fatto siano and bene così da poter avere ancora 2 possibilità di fare quello che tu sai e realizzare il mio sogno.
    GRAZIE!

    Tua devota,
  10. Madonnina cara, ti affido la mia richiesta per ottenere una grazia per me importantissima: che Fabio ritorni da me. Mi ha lasciato da un anno, ma lui è l’unico uomo che abbia mai amato e nonostante ciò che mi ha fatto continuo ad amarlo. Ora la sia indifferenza mi sta uccidendo dentro. Per favore Madonnina non permettere che continui a soffrire ancora così tanto e a lungo. Ho bisogno di lui perché possiamo costruire la nostra famiglia. Simona

    Simona,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.