Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Santa Madre ti chiedo di aiutarmi a superare questo momento di difficoltà, affinché possa regalare un po’ di serenità alla mia famiglia che fino ad oggi mi ha aiutato. Amen.

    Mirko,
  2. Madonnina aiutami non so più cosa fare, cosa pensare, cerco di non reagire, non rispondere, ma la tentazione, la rabbia , il dolore sono grandi. Le continue bugie, le umiliazioni, le ingiustizie… So che il nostro sacramento non si può sciogliere, ma è triste e doloroso vivere così. Ti prego, aiutami a sopportare tutto ciò, aiutami a perdonare e capire, aiutami a resistere, aiutalo a capire che non è giusto trattarmi così, aiutalo ad essere più sincero nei miei e nei nostri confronti, illuminalo della tua luce e del tuo amore. Ave Maria.

    Anonima,
  3. Cara Maria, dolce madre, oggi, davanti alla tua immagine, ho avuto un segno che non mi aspettavo […]. Tu che sei molto vicina, oh Maria, liberami dal nemico e da tutti i mali che mi hanno fatto, tu li conosci tutti. Aiutami e liberami dalle perfidie del demonio, caccialo via […] per sempre. […] Grazie perché è un anno quasi che mi sono innamorata di te, che mi hai chiamata e ti sei fatta riconoscere. Maria, sei […] come rugiada, come mia luce e stella, come dolce amore purissimo, come acqua che ristora. Aiutami ad avere quella persona accanto che tu conosci, oh Maria, che possa avere finalmente il mio fidanzamento felice e che in Cristo ci possiamo amare con l’amore del Padre e con l’amore tuo, oh Maria. Tu che sei benedetta, tu che sei donna di Dio. Amen.

    Jenny,
  4. Madonna della Corona, vieni presto in nostro aiuto, siamo disperati.

    Lisa e Michele,
  5. Salvami Vergine Santissima, sono disperato, dammi un segno che mi dia la forza di andare avanti.

    Francesco,
  6. Oh Maria, ti prego per mia mamma affinché si riprenda, e anche per me, che abbia il coraggio di dire sì a qualsiasi cosa mi chieda Dio Padre!

    Alessio,
  7. Maria, attira tutte le anime tiepide, accendile con il fuoco del tuo amore perché con l’intercessione del Beato Giovanni Paolo II, possano “aprire le porte a Cristo!”

    Paolo,
  8. Madre, aiutami ad amarti con tutta me stessa.

    Paola,
  9. Forse solo sogni da ricordare, forse solo attimi da rimpiangere, mentre un velo di lacrime offusca il mio domani; Madonna della Corona aiutami ad illuminare il mio cammino.

    Mauro,
  10. Mamma le cadute fanno male, aiutami a rialzarmi e insegnami ad abbandonarmi fiduciosamente nel Padre. Ave o Maria…

    Stefano,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.