Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Vi imploro una preghiera per la salvezza della mia anima ma sopratutto per le anime di coloro che mi amano. La malattia mi ha azzoppato proprio mentre correvo più forte e ho perso tutto. Ho perduto la cosa più importante, ho perduto la Via. Se vi pare cosa buona, date una carezza alla mia anima, io la sentirò e allevierete le mie pene. Non chiedo di guarire, non chiedo un lavoro, non chiedo soldi o l’amore. Ho solo bisogno di un lume di serenità e di pace. La mia unica preghiera verso il Destinatario di tutte le nostre preghiere è che restituisca a voi questa serenità e questa “carezza”. Buona vita

    Alessandro T.,
  2. Chiedo la cortesia di pregare per me perché sia svelata l’ identità della persona potente che da ben 12 anni blocca la mia attività lavorativa e mi ha costretta ad una situazione di grave precariato e mi ha creato seri danni di natura economica e che per tutto il male, il dolore e la sofferenza arrecatimi da questa persona mi sia resa piena giustizia e sia fatta la divina volontà e non la mia.
    Chiedo la cortesia di pregare perché sia sbloccata definitivamente la mia situazione lavorativa e possa ricevere risposte di lavoro piu’ che positive e di trovare persone buone di cuore che ispirate ai principi del Vangelo e mossa dal principio di carita’ cristiana possano aiutarmi ad uscire da questa brutta situazione.
    Che Dio vi benedica e vi ricolmi di grazie in abbondanza.
    Amen

    Claudia Pilloni,
  3. Padre celeste onnipossente onnipotente onnipossente ti chiedo umilmente perdono dei miei peccati te lo chiedo in virtù della tua eterna pietà per noi miserabili peccatori e ho stirati te lo chiedo attraverso il Santissimo volto di Gesù che ti offro attraverso l’intercessione della beata vergine Maria Santissima ti chiedo per favore Maria Santissima di intercedere per me Stefano Per la mia salute spirituale per la mia salute corporale per ritrovare forse coraggio di intraprendere vie di mettermi in cammino verso il signore e di accettare anche le sofferenze con gioia e di non dare colpa a nessuno di non accusare nessuno di non giudicare nessuno in particolare di non dare colpa nessuno della mia situazione chiedo per favore un aiuto riparare la mia testa da tutti pensieri che mi affollano specialmente quelli dei cattivi quelli pensieri che mi fanno solo che male a me agli altri e di donarmi un cuore nuovo lo spirito forte attraverso la tua potente intercessione Santa Maria ti chiedo per pietà della Santissima trinità di intraprendere una vera strada una vera strada costante e perseverante di preghiera inoltre per favore ti affido attraverso il tuo cuore immacolato pieno di amore il mio papà Bruno la mia mamma Franceschina i miei fratelli Denis Daniel e anche di svuotare il mio cuore da qualsiasi rancore risentimento ipocrisia falsità perfidia di ricolmarlo con tutta la luce di amore che possa essere uno strumento di Dio per testimoniale riversarlo agli altri inoltre chiedo Santa Maria se può intercedere il culo a Gesù di conseguenza la Santissima trinità con una benedizione verso tutti coloro che mi hanno fatto del male a me e alla mia famiglia e anche a coloro a cui Dio e la nostra famiglia abbiamo fatto del male al prossimo ti ringrazio di tutto cuore Maria Santissima grazie Gesù grazie padre celeste grazie spirito Santo E grazie anche a tutti coloro che hanno pregato e pregano per noi e che attraverso questa intenzione di preghiera pregheranno per me per la mia famiglia e per tutte le intenzioni vi ringrazio che Dio vi benedica sempre. Stefano Carmignato Via Fontanelle 18, 35034 Lozzo Atestino provincia di Padova.

    . Stefano Carmignato Via Fontanelle 18, 35034 Lozzo Atestino provincia di Padova.,
  4. Chiedo la cortesia di pregare per me perche’ sia definitivamente sbloccata la mia situazione lavorativa e possa trovare un lavoro serio, onesto, dignitoaobebsoprattutto regolarmente ben pagato e perche’ quanto prima possa ricevere delle risposte di lavoropiu’ che positive.
    Amen

    Claudia Pilloni,
  5. Madre tenerissima, sorreggi me e la mia famiglia in questi momenti difficili, allontana da me i cattivi pensieri, aiuta chi è giudice a capire l’ingiustizia che abbiamo ricevuto e fa che sia fatta chiarezza attraverso la tua dolce intercessione. Maria Madre Santissima per la tua misericordia salvaci. Amen.

    Antonella,
  6. Madonnina della Corona,ti supplico di aiutare in salute mia madre, soffre da tantissimo tempo abbi pietà di lei ,colmate di benedizione questa sofferenza ,sia grazia di guarigione amen.

    Sara,
  7. Ave Maria,

    Ti supplico fai che possiamo diventare finalmente genitori.

    Tua devota

    c.,
  8. Cara Madonnina della Corona,sei madre mia ,consola i cuori afflitti,aiuta tutti a ritrovare la pace,l’amore e la serenità,irradia di salute i nostri corpi e illumina la via verso la salvezza eterna amen

    Sara,
  9. Madonna della Corona ti chiedo di proteggere la mia famiglia in particolar modo mia sorella,entrambe,ma una delle due in modo particolare e ti chiedo di aiutarmi ogni giorno ad affrontare con serenità e forza le sfide che la vita mi pone davanti.
    Prego per una persona speciale a cui quasi sicuramente non sono destinata,ma prego che un giorno le nostre strade si possono nuovamente incrociare,Prego per la sua felicità e mi auguro che in famiglia tutto si possa risolvere…e torni la serenità nella sua vita .
    Mi auguro che un giorno io gli possa stare accanto,non per forza come Ragazza,ma semplicemente come persona che gli vuole un gran bene,senza per forza etichetta,Prego te,spero con tutto il mio cuore che le mie preghiere vengano esaudite,che io possa essere nuovamente felice e questa persona mi possa dare,magari un giorno l’opportunità di stargli accanto,non per forza come Ragazza,gli voglio bene di vero cuore e gli auguro ogni bene anche se lontano da me,ma mi dispiace di questo nostro allontanamento e vorrei la sua vicinanza in quanto mi ha fatto stare bene e io gli voglio bene e con lui ero felice,anche se siamo diversi,a me piaceva trascorrere del tempo con lui e prego perché possa tornare a essere felici insieme a lui madonnina spero che tu ascolti la mia preghiera spero con tutto il mio cuore che ci possa essere un riavvicinamento in quanto non lo voglio perdere,perché forse provo ancora un sentimento per lui è io stessa faccio fatica a accettarlo e anche se lui sta con un altra,Io vorrei stargli vicino sostenerlo,anche se non potrò essere la fidanzata per vari motivi…
    Ti prego permettimi di stargli accanto perché provo un sentimento puro e reale e sono triste al pensiero che le nostre strade non si incontreranno,Confido in te,Tu sai cosa è meglio per me.
    Amen

    Francesca,
  10. Ti prego, Mamma celeste, di aiutarmi e di aiutare, stare vicino e proteggere Ezio Fadalti. Grazie. Amen. Alleuja.

    ezio falini,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.