Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Buona sera a tutti chiedo la cortesia di pregare per me perche’ il signorotto potente che da ben 13 anni blocca la mia attivita’ lavorativa, ostacola e fa cadere intenzionalmente gli interventi atti a far finire gli atti persecutori nei miei confronti, sia smascherato per bene, messo nella condizione di non arrecarmi mai piu’ alcun danno e per tutto il male fattomi e che continua a farmi ogni giorno mi sia resa piena giustizia e sia fatta la divina volonta’.
    Chiedo preghiere di liberazione perche’ sia definitivamente sbloccata la mia situazione lavorativa e trovi un lavoro serio,onesto,dignitoso e soprattutto regolarmente ben pagato nel quale mi siano riconoscoute le mie qualita’ umane e professionali.
    Chiedo preghiere di benedizione perché dopo quattro anni mi siano accreditati i soldi dall’ ente di formazione per il lavoro di docenza che ho svolto.
    Grazie per le vostre preghiere. Che Dio vi benedica

    Claudia Pilloni,
  2. Cara Madonna della Corona, concedi la guarigione a mio nipote V. dall’osteosarcoma. Prometto il mio pellegrinaggio votivo. O.

    Oscar Valentini,
  3. Cara MADONNINA, AIUTA ROBERTO

    mARIAROSA,
  4. Vi chiedo preghiere per sbloccare una situazione lavorativa tragica che mi sta uccidendo.
    Che Dio vi benedica

    Laura,
  5. Madonnina cara, ti prego permettimi che F. ritorni da me. Anche se mi ha lasciato da un anno io lo amo ancora, e nonostante tutto il male che mi ha fatto l’ho perdonato. È l’unico uomo che ho amato e amerò per sempre e con cui costruire una famiglia. Permetti che l’altra donna, che ci ha separati, trovi un altro uomo e lo lasci libero di tornare con me.

    Simona,
  6. Madonnina, mamma celeste, aiutaci, per la nostra salute e guarigione, per i bisogni, le sofferenze, il battesimo di mia nipote, la famiglia unita e in armonia, amen, grazie

    giuliana,
  7. Vergine santa ti prego per la guarigione di Alessandro e Giorgia

    AnnaMaria,
  8. Vergine Santa prega il tuo divin Figlio per mio Figlio Emanuele, affinché gli conceda la grazia della guarigione dall’osteosarcoma e dalla biopsia possano giungerci notizie rassicuranti
    Ti prego Madre, abbi pietà, non tardare ed intervieni in nostro aiuto.

    AnnaMaria,
  9. Cara Madonna della corona ti domando che tu faccia far sì che l’amore che provo per G. non sia più ostacolato da sua cognata G. i suoi figli M. e F. e sua cugina L. fa che non possano più mettere ostacoli contro di noi e il nostro amore. Grazie e grazie ancora.

    Susi,
  10. Santa madre di Dio, aiutami ti prego, ascolta le mie preghiere per ciò che riguarda le mie richieste sul mio lavoro. Amen

    Antonio,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.