Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Maria piena di Grazia, tu sei la madre di tutti, ti prego di aiutarmi in questo momento difficile, dammi la Fede, donami la serenità, compi il miracolo. Aiutami.

    Michela,
  2. Ti ringrazio, per tutto, e ti prego affinché le mie suppliche giungano al nostro Padre attraverso il Figlio per donare ai figli che mi ha affidato lo Spirito Santo che li illumini nei passi e nei pensieri di ogni giorno, ora che sono ancora con noi i genitori terreni e poi quando saranno nel loro percorso. Che non si allontanino mai da Te.

    elisa villani,
  3. Madonna della Corona,
    sono qui nuovamente per chiedere il Tuo aiuto.
    Ti prego di far si che le 2 persone che tu sai non ci lascino presto.

    Tua devota,
  4. A TE O MADRE AFFIDO LA SCELTA DI M., INTERCEDI TI PREGO CON TUO FIGLIO GESU’ AFFINCHÉ LO SPIRITO SANTO LA ILLUMINI NELLA SCELTA DI TENERE IL BAMBINO GRAZIE PIENA DI GRAZIA

    Cristiana,
  5. Aiuta la mia famiglia, di tutte le difficoltà che sia un percorso verso la fede.

    Calogero,
  6. Pregate per me Gesù affinché trovi la felicità e la pace dopo tanto tempo. Che possa avere l’amore della persona che ho nel cuore F. per costruire con lui una famiglia nell’amore. Signore dammi la Gioia e la grazia di essere moglie e madre dei suoi figli. Non negarmi questa possibilità…lo chiedo con tutto il cuore. Datemi questa gioia…Madonnina mia intercedi per me. prego tanto…aiutaTemi amen grazie

    Filomena,
  7. Madonnina aiuta la ns famiglia a ritrovare la serenità!

    Elena,
  8. Madonna della Corona ti chiedo la grazia di intervenire ogni giorno prontamente in mio aiuto e soccorso e Opera Tu perche’ il signorotto potente che da ben 13 anni blocca la mia attivita’ lavorativa, ostacola e blocca interventi a mio favore sia smascherato per bene e messo nella condizione di non arrecarmi mai piu’ alcun danno e soprattutto di non fare mai piu’ alcun male a me e alla mia famiglia e Provvedi Tu perche’ per tutto il male fattomi e che questo signore continua a farmi mi sia resa piena giustizia.
    Amen

    Claudia Pilloni,
  9. Cara Madre Celeste per favore aiutami a combattere, a non farmi vincere dal male spirituale e dalle tentazioni, ho 43 anni sono in salute precaria e senza lavoro, ho difficili rapporti con papà che per ogni cosa bestemmia ed io faccio e mi arrabbio per tante cose (molto spesso consapevole cado e mi ostino su cose sbagliate); per favore aiuta mamma C. anche mio papà B., mamma F. e i fratelli D. e D.. Per favore mamma non sono un buon figlio ma vorrei tanto esserlo, aiutami, incoraggiami, sostienici, prendimi e prendici per mano, mi e ci affidiamo al tuo cuore immacolato dove abita solo amore e misericordia . Prega ti prego tuo figlio Gesù è il Padre Celeste che per carità e misericordia ci aiutino. Io vorrei tanto condividere con qualcuno dato che sono rimasto solo un po’ alla volta un percorso di riavvicinamento al Signore attraverso la Santa Messa ed il Santo Rosario. Non so se il Signore può concedermi un sostegno, magari un frate o un laico quello che sia va bene . Aiutami Santa Maria purissima, per favore. Purtroppo in questi ultimi 3/4 anni a differenza di prima ho ripiegato troppo sulle medicine e meno sulla preghiera come invece dovrebbe essere e sono peggiorato molto fino alla depressione e ad un totale smarrimento e spersonalizzazione rispetto a come ero prima (un ragazzo solare e ….., guidavo l’auto e la moto, ora non più ho perso fiducia dopo che per colpa d’altri sono stato tamponato mentre andavo proprio a Messa 3 anni fa ormai. Sia fatta la Volontà di Dio. Vi ringrazio di cuore ad ogni modo a tutti voi, un tenero abbraccio.

    Stefano,
  10. Herrer, tilgiv os, thi vi er kun mennesker

    Jan,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.