Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. MADONNA DELLA CORONA AIUTA E PROTEGGI I MIEI FIGLI SEMPRE, GRAZIE AVE MARIA PIENA DI GRAZIE .

    MASSIMO,
  2. Madonna della Corona, proteggi tutta la mia famiglia. In particolare mia mamma che oggi inizia un percorso di cura e mia moglie al 7 mese di gravidanza.

    luca,
  3. Una preghiera per C. perché possa trovare il lavoro per provvedere alla sua famiglia.
    Grazie Maria piena di grazia.

    NADIA,
  4. Per una casa

    Loredana,
  5. Per mio figlio J. ti prego Madre Santissima aiutalo nella scuola e nella vita. Proteggilo dal male e mettilo sotto il tuo santo manto. Sii madre per lui come lo sei stato per Gesù. Salve Regina.

    Stefania,
  6. Una preghiera per mio figlio affinche venga liberato dal demonio e dalle sue influenze, bestemmie, dipendenze e ossessioni sul corpo e mente, che lo fanno stare sempre in ansia e male e senza concentrazione a scuola.

    Ma,
  7. Per le intenzioni di: R., M.G., A. e L.

    Romeo,
  8. Una preghiera per la bimba che sto aspettando …sono al 5 mese.. La Madonna me la protegga con il suo manto.

    Maria,
  9. Nostra Signora di Lourdes ti prego fa che S. possa sconfiggere il male che lo sta divorando. Nelle Tue mani ci affidiamo. Nel nome di Gesù, Amen.

    Pina,
  10. Signore GESÙ CRISTO che ci hai donato l’amore di Tua Madre la nostra MADRE PIENA DI GRAZIA. Aiuta tutti noi, aiuta i nostri figli e proteggili sempre, AVE MARIA PIENA DI GRAZIA PREGA PER NOI.

    Gerardo,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.