Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Madonna della Corona ancora una volta mi rivolgo a te perché nessuno mi crede, sono accusata sia dalla sorella P. che da suo marito P. di cose che non ho fatto assolutamente nei loro confronti, accuse pesanti ma io so di essere nel giusto ti prego madonnina fa che mi lascino stare e che vadano per il loro destino grazie

    Susi,
  2. Carissima Madonnina mia, ringraziandovi sempre per tutto, per la vostre preghiere, per il vostro amore, vi chiedo se possibile, di pregare sempre per la mia famiglia R., per la guarigione completa di A. affinché diventi una persona normale, piú buona e possa parlare di nuovo bene e superare tutti i problemi creati dall’incidente e dal coma, per la mia anima affinchè possa fare la Volontà di Dio Padre e amare sempre la Santissima Trinità, per le famiglie F. (composta da A. per cui vi chiedo di pregare, sua figlia G. di 3 anni e suo marito D.), Q. la famiglia del mio ragazzo, P., R., per tutte le famiglie che conosco, per M., per D. e S. e il bambino che aspettano, per G., C., M.,F., per le mie zie e zii, per i miei cugini, per il mio concorso che dovró sostenere a breve nei giorni 3, 4 e 5 aprile 2019 a Roma, e per tutti i miei colleghi che sosterranno con me questo concorso e in particolare O., F., R., T., A., L., G., R., A., F., N., G., G., S., e coloro che saranno con me e ho dimenticato di mettere qui, e comunque tutti possiamo un giorno avere una sistemazione lavorativa che ci possa permettere di poter costruire una famiglia le cui basi siano sempre volte a fare solo ed esclusivamente la Volontà di Dio Padre, uniti nel suo amore, amando sempre la Santissima Trinità, con affetto.

    Eloisa,
  3. Oh Madonna della Corona non abbandonare mai mia figlia e la sua splendida famiglia, proteggi i miei nipotini e dammi la forza di proseguire la mia strada anche senza la mia mamma.
    Aiuta mio fratello a superare le sue varie difficoltà economiche e di salute.
    Grazie Amen, così sia.

    patrizia montesi,
  4. Ave Maria,

    Ti prego fai che possiamo proseguire in quello che sai Tu, facendo sì che l’esito dell’esame sia negativo.

    Ti prego!

    Tua devota

    tua devota,
  5. Chiedo aiuto alla Vergine Maria di aiutarmi nella mia vita, che non mi abbandoni che possa trovare una donna che mi ami

    Andrea,
  6. Madonna della Corona,
    quante volte mi sono rivolta a Te per chiederti delle Grazie e per ringraziarti per quelle ricevute.

    Oggi mi rivolgo a Te per supplicarti di stare vicino a noi nel percorso che andremmo a affrontare ad aprile e maggio e perché l’appuntamento che ha il papà vada finalmente a buon fine.

    Ti ringrazio anticipatamente e Ti prometto verrò molto presto di persona.

    Tua devota,
  7. Madonna Santissima a te rivolgo il mio grido di aiuto per la famiglia di mia figlia che presto per tua grazia possa essere rallegrata dall’arrivo di un figlio sano tanto desiderato, grazie. Donaci a tutti noi salute e serenità.

    Manuela,
  8. Madonna della corona proteggi tutta la mia famiglia, fa che goda sempre di ottima salute.

    AMELIA,
  9. Prego Maria Santissima di proteggere sotto il Suo manto tutte le persone a me care, in particolare M. e S.. Prego per tutte le persone bisognose di redimersi affinché le loro menti e i loro cuori si riempiano di amore per Dio, Gesù e la Madonna. Amen. Grazie. Grazie. Grazie.

    Fernanda,
  10. Madonnina fa che possa stare vicino a mia figlia, aiutami per la salute, la guarigione, gli affetti, i bisogni, la famiglia e tutto quello che sai, Amen. Grazie.

    giuliana,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.