Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Madonna della Corona aiuta mio figlio nella sua missione. Aiutalo con la sua compagna affinchè trovino la serenità per formare la loro famiglia.

    Giovanna,
  2. Oh Madonna della Corona, concedi la grazia di guarire il mio papà. Grazie.

    Maurizio,
  3. Madonna della Corona ti prego, aiuta mia figlia a trovare una persona con valori cristiani per formare una famiglia

    Anto,
  4. Vergine Maria aiuta tutti gli ammalati e le persone che li assistono e veglia su tutta la mia famiglia.
    Stammi vicina e fa sì che la fede sia sempre la prima cosa della mia vita.
    Amen S.

    Stella,
  5. Proteggi cara Madonna della Corona tutte le persone che a te si affidano con tanta devozione e per tua intercessione fa che tutte siano esaudite non secondo la nostra volontà, ma secondo la volontà di tuo figlio.
    Amen

    Fausto,
  6. Il 27 luglio 1969, per il mio nono compleanno, i miei genitori mi hanno portato in questo luogo. Non so dire per quale motivo mi sia rimasto impresso nel cuore, certo è, Vergine Maria , che ho un immenso bisogno del tuo aiuto e supplico la tua intercessione per la salvezza dell’anima di mio marito, per la sua conversione e per la conversione dei miei figli. Perché le sue sofferenze, se possibile, possano essere mitigate, perché il mio matrimonio, se Dio vorrà, posso essere ricomposto.
    Vergine Maria ti offro le mie speranze. Insegnami ciò che Gesù vuole da me. Amen!

    Emanuela Maria Augusta Deboni,
  7. Una preghiera per me che non riesco a trovare la mia strada.

    Elena,
  8. Cara Mamma, ti chiedo con il cuore in mano la grazia per la salute di mia figlia M. che da anni, e dopo 2 interventi, soffre ancora, limitando la sua vita. Visto la sua giovane età, Ti chiedo di prenderla per mano e guidarla verso la guarigione. Abbi pietà delle nostre mancanze,dei nostri peccati e rivolgi il tuo dolcissimo sguardo sul braccio di M.
    Amen dolce Maria

    Alba,
  9. Cara Madonnina sono ancora qui per chiederti di aiutarmi in questo difficile momento di salute. Ti chiedo se ci sei, aiutami, dammi un segno che ci sei, fa che spariscano tutti i miei dolori
    Ti supplico

    Manuela,
  10. Vergine Santa ti prego e invoco la tua intercessione presso il Signore Gesù per mia figlia V., affinché sia illuminata dall’alto e possa decidere di troncare la relazione sbagliata che la tiene prigioniera, possa per sempre allontanarsi da D. e cominciare a vivere veramente la sua vita nella Grazia di Dio e secondo il suo disegno di amore.
    Abbi pietà, Madre, di questa mamma che invoca il tuo cuore di Madre. Non deludere le mie attese, te ne prego.

    A.M.,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.