Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Vi chiedo una preghiera per il mio lavoro. E’ un periodo troppo difficile per me, anzi buio, non riesco a vedere la luce.

    Giuseppe,
  2. Madonnina cara, ti prego permettimi che F. ritorni da me. Anche se mi ha lasciato da tempo io lo amo ancora, e nonostante tutto il male che mi ha fatto l’ho perdonato. È l’unico uomo che ho amato e amerò per sempre. L’ho aspettato a lungo, perché ho sempre sentito che era la persona con cui costruire una famiglia, non permettere Madonnina che le mie preghiere rimangano inascoltate e che io continui a soffrire così. Grazie

    Simona,
  3. Signore, salva le anime del Purgatorio di mio padre e di zia N. Donami la salute. Ti affido il mio matrimonio e quello dei miei fratelli: donaci la tua benedizione, il tuo sostegno, il tuo amore e la fede; provvedi a tutti noi scatenando la tua Provvidenza. Ti affido i miei figli ed i miei nipoti; dona loro la fortezza, la tua protezione, la fede, la pace, l’allegria. Ti prego per il linguaggio di A. Ti prego per mia madre, donale salute, pace, gioia e fede. Ti prego per il lavoro ed il processo di M. Ti affido il mio percorso e donami di diventare insegnante. Donaci una macchina grande e soccorrici in tutti i nostri bisogni spirituali e materiali.

    Laura,
  4. Proteggi immediatamente questa famiglia e tutti coloro che ho incontrato ai funerali della mamma di D., che non ha più i genitori e vive solo. Riavvicinagli subito una brava ragazza, lui vorrebbe come sposa una brava cristiana; fa che nè la donna di servizio nè nessun altro si approfitti di lui e della sua solitudine. Proteggi immediatamente A. che ha un tumore e deve essere operata in ottobre, proteggi M. A. F. R. e M. A. M. I. S. e il nipote e G. G. G. S. e il marito A. e il fratello.

    Laura,
  5. Manda a noi lo Spirito Santo a convertirci, dona un distacco dal peccato e dai vizi, pace e fede in famiglia, santi sacramenti. Guida lungo la vocazione che Dio ha scelto per noi. Proteggici da ogni male e avversità. Rendici capaci di ascoltarti, dona Sante amicizie e guida spirituale. Aiutaci in tutte le necessità.

    Angelo,
  6. Prega per me, la mia famiglia, i fratelli con parenti, amici e conoscenti, tutti deceduti nelle nostre famiglie e tutte le povere anime nel purgatorio.
    Ti chiedo protezione e benedizione per il nostro viaggio in autobus il 03.10.19 a Madonna della Corona.
    Chiedo pensieri positivi e più slancio nella vita di tutti i giorni.
    Oh Maria, aiutami a vederti, ti implora tuo figlio, sei tu che puoi aiutare, mamma ti porta da me, sei potente per salvarci da difficoltà e pericoli. Perché dove manca l’aiuto umanitario, non manca il tuo. No, non puoi respingere le calde suppliche dei tuoi figli. Dimostra di essere una madre, dove il bisogno è maggiore. Aiutami, Mary, è tempo della Madre della Misericordia. Amen
    “Nostra Signora della Misericordia”, attraverso il tuo Cuore Immacolato fa scorrere la pienezza delle grazie della Divina Misericordia ai tuoi figli. Il tuo cuore materno è stato creato per la gloria del Dio, per attingere alle profondità della misericordia insondabile di Dio come Madre della Misericordia. La tua preghiera, misericordiosa, apre le fonti della Divina Misericordia che fluisce attraverso il tuo Cuore Immacolato, ricevuto senza peccato. Solo per questo motivo puoi sollecitare e regalare la grazia della misericordia in abbondanza. Questo è il motivo per cui consacriamo a te, la “Madre della Misericordia” e la tua misericordia materna, con tutta la Chiesa e i suoi membri, con tutto il mondo e tutte le persone, i paesi, i popoli e le nazioni, la tua come grande “Divina Misericordia Divina” richiedono.
    Caro Dio misericordioso,
    inchinati a noi peccatori,
    guarisci la nostra debolezza,
    sconfiggi tutti i mali,
    aiuta tutte le persone della terra a sperimentare la tua misericordia
    e in te Dio, per trovare la fonte della speranza.

    Eterno Padre, per la sofferenza dolorosa e la risurrezione di Tuo Figlio,
    abbi pietà di noi e del mondo intero! Amen.

    Frieda,
  7. Madonnina, ti affido V. che è mamma ed è molto malata. Ti affido anche mio figlio R., riportalo sotto il tuo mantello. Ti prego Madonnina parla con Gesù, io so che Lui ti ascolta

    Eduardo,
  8. Santa Madre di Dio e madre nostra, guarda l’ansia e l’angoscia che non mi lasciano da molto tempo, Tu che forse hai provato la stessa situazione sotto la croce di tuo figlio e nostro Signore. Ti ringrazio per la famiglia meravigliosa che ho.

    Anna,
  9. Maria invoco la tua protezione e intercessione al Padre per mia sorella E., ti affido la sua famiglia, la sua vita, il suo lavoro i suoi problemi di salute, in particolare i forti mal di testa continui. Aiutala a star meglio, ti prego
    V.

    Valeria,
  10. Maryjo Matko Nas wszystkich pozwól cieszyć się moim najdrozszym dzieciom T. i F., rodzinie i mi zdrowiem. Wszystko w Twoich rękach. Amen
    K.

    KAROLINA,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.