Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. miracolo

    marisa,
  2. Maria Santissima ti prego per il lavoro in particolare per mio marito che lunedì 13 gennaio deve fare un esame importante che potrebbe aiutarlo nella situazione lavorativa attalmente molto difficile. Affido tutta la mia famiglia a te e a tuo figlio Gesù NOSTRO DIO!!!

    Roberta,
  3. Madonnina Santa affido me e la mia famiglia a te. Proteggici e difendici. Manda la tua provvidenza a me e alla mia famiglia tu sai tutto.

    a,
  4. Madonna mia, madre cara. Ti prego per la mia famiglia per la grave situazione economica che viviamo ogni giorno. Liberaci dai malefici che incidono la nostra famiglia, converti le persone che hanno fatto queste orribili opere, abbi pietà di loro. Guarisci mia moglie dalle sue infermità e benedici il nostro lavoro.
    Grazie, lode onore a te.
    Nostra regina.

    daniele,
  5. Madonnina cara,
    Ti ringrazio per questa nuova possibilità; io e mio marito siamo molto fiduciosi questa v.Ti prego solo di far sì che tutto vada per il meglio .Speriamo di poter venire presto a pregarTi e ringraziarTi.
    Tua devota

    C.,
  6. Ti ho sognata raffigurata come in un dipinto,nel muro di casa mia…da allora per te ho sempre avuto una grande devozione,stammi vicino in questo momento,mia madre sta soffrendo in questo percorso che la tiene lontana da me, perché in casa di riposo.Dammi la forza per esaudire il suo desiderio;quello di riaverla di nuovo a casa, sarà impegnativo il percorso,ma meno doloroso che vederla spegnersi per l’attesa.È un gesto d’Amore,spero Dio mi congeda questo obbiettivo.Tu sei benedetta!! Aiutami. Barbara

    Barbara,
  7. Guarda madonnina I miei figli e custodisci li sempre nel loro cammino fa che diventino bravi cristiani e anche tutta la mia famiglia fa che regni sempre la pace nella mia famiglia grazie

    Paola Zivelonghi,
  8. Salve. Mi chiamo Adriano ho 44 anni, famiglia e sono senza lavoro. Da quando ho cominciato a lavorare, ho sempre avuto problemi. Forse perchè mia madre mi ha cresciuto dicendomi che sono un buono a nulla, un parassita, una sanguisuga, e quella donna mi ha sempre augurato tumori e ogni sorta di male. Dice era nel suo modo di fare offendere così. Ora mi ritrovo con moglie e due figli, senza lavoro…e sinceramente preferirei muorire che che questa brutta situazione. Pochi giorni mi hanno rubato anche il portafogli con 140 euro, che mia madre mi aveva lasciato umiliandomi, Lei non tollera che non lavoro. Per quanto riguarda il lavoro, se in un posto mi trovo bene, non vengo assunto. Se mi trovo male, litigo poi come bloccato, non riesco più a lavorare, e succede il finimondo. A volte accade anche, che quando entro in un posto, la ditta dopo va in decifit. Una volta ho addirittura aperto una attività in proprio, dopo pochi anni un concorrente mi ha aperto a 700 metri, portandomi via tutti i clienti. Se faccio una scelta lavorativa,l qualunque essa sia si rivela un fallimento! Quando poi lascio una ditta, mi chiamano i colleghi dicendomi che se fossi rimasto sarei stato assunto e roba simile. Insomma sto impazzendo! Mia moglie non mi sopporta più perchè sono anche caduto in depressione. Per favore, se potete aiutarmi vi sarei grato! Credo di avere un legame spirituale negativo per quanto riguarda il lavoro. Dopo tanti fallimenti, non ho neanche più voglia di cercare lavoro. Vorrei essere indipendente dal denaro! Buona serata!!!    

    Adriano,
  9. Ho un bel ricordo del santuario perché mio padre aveva realizzato un bassorilievo in legno in modo semplice e con molta devozione e amore. Ha rappresentato la montagna e il santuario creando un presepio. Recentemente Dio ha chiamato anche la mia cara mamma, il papà è stato chiamato tempo addietro. Nella notte di Natale ho intenzione di salire a piedi ed assistere alla celebrazione solenne e poter così esprimere il mio desiderio nell’amore di Dio che i miei genitori mi hanno trasmesso, che l’umanità più sofferente possa trovare sollievo dalle proprie difficoltà.

    Michelina tosi,
  10. Per la conversione di F. aprigli gli occhi Madonnina Santa fagli capire i suoi sbagli e l’importanza di cio’ che ci univa.

    alice,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.