Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Un piccolo piccolo aiuto per Giorgio. Ave Maria, piena di grazia, il Signore è con te, tu sei bedenetta fra tutte le donne e benedetto è il figlio tuo Gesù; Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte, Amen.

    Anonimo,
  2. Aiutami a prendere le decisioni più opportune. Ti prego inoltre per la salute dei miei figli. Ave Maria.

    Anonimo,
  3. Cari amici, si avvicina il Natale. Quest’anno facciamo qualcosa di nuovo per portare pace e amore. Preghiamo per Gesù, affinché scenda su di noi per costruire un mondo migliore. Diamogli la mano per restare in mezzo a noi, perché possa darci una speranza e darci tanto amore per non vedere mai più guerre. Gesù è il nostro Signore Re dell’universo, ci ha insegnato che tutte le creature sono uguali, e ci ama immensamente, non dobbiamo usare la violenza, perché Gesù è molto orgoglioso di noi, anche se ognuno lo prega in modo diverso, lui vuole che noi ci comportiamo da persone civili. Gesù ha dato un dono ad ogni uomo, che lo distingue per la bontà, tesoro immenso dato al povero e al ricco. Quindi per favore, preghiamo ogni giorno il Signore, facciamo che il suo dono si accresca di giorno in giorno e con l’amore di Dio sostenga nella sua bontà tutte le famiglie. La vita è un dono che Dio ci ha fatto, ricordate sempre che Gesù, la Madonna e Dio non ci hanno mai abbandonati, mai. Grazie, a tutti voi, buon Natale, e preghiamo tutti insieme per la pace del mondo.

    Barbara,
  4. Ti prego Madonnina, tu che mi guardi e mi stai vicina, fai che anche questi esami vadano bene e proteggimi sempre.

    Vale,
  5. Invoco il tuo aiuto Maria, per la precaria situazione economica in cui mi trovo e per la mia famiglia.

    Anonimo,
  6. Dolce Santa Madre, alcuni mesi fa ho ricevuto inaspettatamente il preziosissimo dono della fede, e il miracolo della conversione oggi mi dona tanta gioia e pace. Con enorme sorpresa, a 40 anni quando ormai ero rassegnato ad un’esistenza senza senso, la mia vita è cambiata e migliora ogni giorno sempre più. Aiuta ora mia moglie perchè apra il suo cuore e possa accogliere Gesù, per condividere insieme l’immenso amore di Dio. Grazie Beata Vergine Maria!!!

    Stefano,
  7. Cara mamma, ti prego per i miei figli, per la loro salute e la loro serenità.

    Anonimo,
  8. Pregate per la mia famiglia la Massoneria l’ha distrutta e nessuno l’ha aiutata. Dovranno tutti rendere conto a Dio.

    Anonimo,
  9. Pregate per me, sono disperata, la Madonnina sa.

    Antonella,
  10. Ti prego Madonnina, aiutami non ho più la forza di andare avanti e il futuro mi spaventa. Ascoltami ti prego. Un bacio.

    Tella,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.