Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Dolcissima e Gloriosissima Madre nostra, a Te eleviamo il pensiero ogni mattina al nostro risveglio, e preghiamo Te Madre Nostra, affinché Tu possa vegliare la nostra famiglia e darci la forza di pensarti e pregarti tutti i giorni della nostra vita.

    Paolo e Nadia,
  2. Csra Mamma, ti ringrazio per sentire così vicino alla mia famiglia la tua forte protezione e ti raccomando i miei figli, soprattutto Agnese che è malata e ti affido lei e i suoi due bambini. Ti abbraccio e prego nostro Padre di salvare il mondo da tanta cattiveria.

    Maria Gloria,
  3. Madonnina adesso aiutami per fare il passo definitivo, prego per mia moglie e la mia piccola famiglia e aiuta tutti che sono senza lavoro! Amen

    Mirko,
  4. O Maria umile serva ti affido la mia famiglia perché io non sono in grado di poterle guidare in santità causa le mie fragilità di questa condizione di essere umano e peccatore. Ti affido anche tutte le nostre preoccupazioni e ansie, prega per noi Santa Madre di Dio. Un bacio a Tuo Figlio, grazie.

    Rinaldo,
  5. Aiutami a risolvere una soluzione che mi sta creando grande angoscia.

    Daniela,
  6. O Madonna della Corona mi affido a te perché si compia in me la volontà del Padre. Ti affido il mondo intero perché venga a regnare la pace. Grazie

    Sara,
  7. O Maria Madonna della Corona, ti affido la mia famiglia, io mia moglie e le mie due figlie affinché ci aiuti sempre nelle difficoltà quotidiane a rimanere sempre uniti e a disposizione nell’annuncio del Regno di Dio. “Madre mia fiducia mia”.

    Corrado,
  8. Qui, da questa roccia, la vertigine (della vita) non è paura di cadere ma voglia di pregare e di affidarsi

    Roberto,
  9. Vergine Maria Santissima, affido a te mio figlio Christian, fa che si svegli dal coma e che ritorni come prima dell’incidente, proteggi tutta la mia famiglia,ti prego anche per mia figlia che sta per mettere al mondo il suo secondo bimbo che tutto vada bene e sia sano, aiutami nel cammino della preghiera, grazie Madre.

    Maria Rosa,
  10. Madonnina, aiutaci a essere più buoni, pazienti, meno egoisti. Insegnaci ad amare di più, insegnaci a perdonare, insegnaci la via più vicina a te e al tuo Figlio Amatissimo. Ave Maria.

    Anonima,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.