Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. cara Madonnina della Corona stasera mentre guardavo su internet ho visto il tuo Santuario ti prego tu sai quello che più desideriamo e sai come stiamo aspettando ti prego guardaci e aiutaci ad avverare il nostro sogno… verremo a trovarti presto grazie mamma!

    Maria,
  2. grazie mamma per tutte le cose belle che ci hai donato, grazie soprattutto per averci dato la vita e un grazie speciale per darci la forza e l’energia di farci rialzare ogni qual volta a causa di cattiverie o incomprensioni inciampiamo… grazie per farci incontrare sempre persone giuste nel momento del bisogno…

    Anna,
  3. Madonnina Cara, aiutami Ti prego a risolvere i problemi che abbiamo. Lo so, che come noi, ci sono moltissime persone che hanno bisogno ma Ti chiedo un piccolo spiraglio di luce. Tua devota.

    Anonima,
  4. O Madonna della Corona, ti affido Lisa, affinché per la tua santa intercessione lo Spirito Santo la converta e le illumini il cuore e la mente così da non compiere scelte affrettate e sbagliate che le compromettano la vita. In te confido, Madre buona. Grazie.

    Giorgio,
  5. Madonna della Corona, ti ringrazio per perché mi hai guidato e graziato questa mattina. Io che non ho da offrirti nulla e tu mi dato tutto. Lode, onore, gloria, azione di grazia nelle tue mani che non si stancano mai di aiutare. Non mi non ci abbandonare mai.

    Massimiliano,
  6. Madonna della Corona, tu che sostieni con le tue braccia questo particolare santuario aggrappato alla freschezza di queste rocce, ti prego di aiutare mio fratello e la sua famiglia a rialzarsi da questo particolare momento di crisi economica. Fa che i suoi debitori paghino i lavori fatti affinché anche lui possa fluidire i suoi debiti. Fa oh Maria che possa anche realizzare il suo progetto di prendere l’automobile che gli serve per il lavoro. Grazie.

    Federico,
  7. dall’alto poggia il tuo sguardo su mio figlio e proteggilo in questi giorni in cui, con gli esami, è costretto ad affrontare le prove della sua giovane vita. Illuminalo di luce e fagli vedere che il mondo riflette la bellezza di Dio.

    Paola,
  8. Dolcissima Maria, quante ingiustizie e sofferenze vedono i tuoi occhi, quante lacrime spargono ogni giorno a causa nostra. Ti prego, se qualcosa di buono c’è tra gli uomini, verso gli altri, verso il mondo creato così bello, verso Dio, ti sia di conforto. E sii indulgente verso di noi e verso di me, perché ogni volta non sappiamo ringraziare senza chiedere… ti prego per Maurizio, se vuoi abbi cura di lui. Donaci serenità e salute,

    Teresa,
  9. Ringrazio ogni giorno per l’amore che mi e che ci dai. Ave Maria.

    Anonima,
  10. Madonna carissima, aiuta la mia famiglia ad essere serena in ogni momento della vita. Sopratutto Stefano e Luana che siano accompagnati dalla tua protezione divina.

    Nicoletta,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.