Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Ave Maria, Ti supplico di volgere il Tuo amorevole sguardo sulla mia famiglia. Tu sai che oggi è domani saranno giorni importanti per avere notizie positive sul nostro futuro. Ti prego aiutaci! Te ne sarò immensamente riconoscente.

    Anonima,
  2. Maria Tu sai quello di cui abbiamo bisogno. Ti affido mia moglie e la nostra piccolina. Ave Maria Regina della pace, prega per noi!

    Stefano,
  3. Maria, intercedi al Padre affinché aiuti in quest’anno scolastico mia figlia Paola, aiutala e guidala perché riesca a superare bene tutte le prove che le verranno proposte. Difendila dalle ingiustizie e cattiverie che le potranno fare nell’ambiente scolastico. Ti affido tutte le maestre in particolare maestra Rosy, ti affido i compagni, i genitori e il personale. Grazie Maria, grazie Gesù, vi voglio bene.

    Valeria,
  4. Per favore Madoninna aiuta mio figlio a trovare la strada giusta, a non aver paura e a trovare coraggio se ha capito che quella non è la sua strada. Manda un buon pastore in suo aiuto, che lo guidi perché non ha nessuno. Grazie, ti voglio bene.

    Maurizio,
  5. Ave Maria, sono ancora a supplicare il Tuo aiuto. Basterebbe solo un piccolo aiuto dalle persone che Tu sai. Con quello poi tutto andrebbe di conseguenza verso il positivo. Ti ringrazio!

    Anonimo,
  6. Beata Vergine veglia su mia moglie e aiutaci a risolvere i problemi. Amen.

    Mirko,
  7. Prega per mio papà Addolorata mia, come hai fatto tenendo tra le braccia il tuo amato figlio, prendi anche mio padre tra le tue braccia Madre Santa.

    Mauro,
  8. Non abbandonarmi, oggi ho bisogno che Tu, o Madre, mi stia vicina, non so cosa devo fare, guidami.

    Maria,
  9. Ti ringrazio per tutto quello che ho ricevuto nella mia vita, non ti chiedo niente per me, ma vorrei che tu, con il tuo amore di mamma, proteggessi i miei figli e nipoti. Un grazie particolare per aver avuto accanto una moglie come Tiziana. Stendi il tuo manto sopra di noi tutti e in particolare su mio fratello che tu sai. Grazie. Ave o Maria.

    Enrico,
  10. Aiutami a trascorrere una giornata serena con la mia amica Stefania. Aiutami a rinnegare i piaceri della carne e a non unirmi a uomini che non amo. Nella preghiera individuale e comunitaria aiutami Maria.

    Luisa,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.