Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Cara Madre, sono qui umilmente a chiedere di aiutarmi in questo periodo di difficoltà interiore. So che tu sai cosa è giusto: mi affido quindi completamente a te. Regina della Pace, prega per noi.

    Valeria,
  2. Maria, ti prego di aiutare tutta la mia famiglia e di proteggere mio fratello.
    Amen

    Lucia,
  3. Cara Madonna della Corona, ti chiedo umilmente la Grazia di un Santo Matrimonio con il giusto compagno di vita.
    Amen

    Cristina,
  4. Immacolata Vergine, proteggi la mia famiglia.. Aiuta in particolare i miei genitori per dare loro la forza di resistere. Grazie Cara Madonna.

    Cristiana,
  5. Carissima Madre, in questo momento così difficile per l’umanità a Te affidiamo le persone ammalate, sole e senza lavoro, il Papa, i vescovi, tutti i sacerdoti, i governanti e le giovani famiglie: invochiamo la Tua speciale protezione e benedizione. In Gesù, Tuo figlio, sappiamo riconoscere il tesoro e una guida indispensabile: aiutaci a rimanere aggrappati al Suo amore.
    Grazie Cara Madonna.

    Maria Rosa,
  6. Cara Madonnina, aiuta me, i miei figli, mio marito e tutta la mia famiglia. Amen

    Giorgia,
  7. Cara Madonna, affido le mie suppliche a Te.. Aiutaci. Grazie immacolata Vergine.

    Cristiana,
  8. Cara Madonna Madre mia, ti chiedo di aiutare me a superare questo momento critico per la mia salute, di aiutare mia figlia, i miei nipoti e mio marito. Confido in Te e nel Tuo aiuto. Amen

    Nirvana,
  9. Madre mia, rifugio dei Tuoi figli, oggi metto me stessa e la mia famiglia sotto il Tuo manto benedetto per trovare protezione e riparo dal male. Per sempre Tua devota figlia.

    Simona,
  10. Cara Madre, oggi in questo giorno solenne di tuo Figlio e nostro Signore Cristo Re, ti affido le speranze e le sofferenze mie e della mia famiglia.
    Regina della pace, prega per noi. Consolatrice degli afflitti, prega per noi.

    Vincenza,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.