Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Madre, aiutami a superare questo momento difficile e proteggi la mia famiglia.

    Elena,
  2. Supplico il Signore Gesù Cristo e la Beata Vergine Maria per avere la Grazia di una fidanzata giusta per me con cui sposarmi e costruire una famiglia. Grazie. Amen.

    Andrea,
  3. Madonnina, ti prego per la mia guarigione: sto vivendo un periodo avverso. Aiutami a trovare un medico che possa curarmi al più presto. Aprimi le porte della guarigione e salvami.

    Daniela,
  4. Madre Santissima, a te che, in risposta alle mie preghiere, hai esaudito il mio desiderio di accogliere la vita nel mio ventre, accompagna mio figlio fino alla sua nascita e per sempre nella vita. Con infinita devozione, ti prego. Amen.

    Irene,
  5. Santísima madre mía te oído por la protección mía y de mi familia por la prosperidad, victoria y abundancia en todos los proyectos y deseos; para que ante tu adorado hijo Jesucristo intercedas por mi corazón.

    Edinson,
  6. Madre, ti preghiamo di ripulire il mondo dalla cattiveria e dall’invidia. Amen.

    Oscar,
  7. Madre, ti chiedo gentilmente di pregare per me e P. G., affinché lo Spirito Santo possa liberare il percorso dagli ostacoli per un matrimonio felice. Chiediamo la protezione del Sangue di Cristo. Amen.

    Antonina,
  8. Madre dolce, ti prego di aiutarmi a fare spazio per tutto ciò di cui ho bisogno.

    Diletta,
  9. Cara Madre, ti affido la mia amica V. che tanto desidera un figlio. Concedile questa gioia con tutto l’amore di cui sei capace. Grazie. Amen

    Diletta,
  10. Una domenica pomeriggio d ‘autunno, io e mio marito, siamo venuti ad ascoltare la S. Messa al Santuario; finita la celebrazione, uscendo, ci accorgiamo che piove a dirotto. Notiamo che solo noi eravamo sprovvisti di ombrelli e la macchina era parcheggiata giù di sotto: ci siamo detti di aspettare la fine della pioggia, ma ad un certo punto, notiamo una suoretta che ci guarda e ci invita a prendere un ombrello.. Noi non avevamo chiesto alcunché.
    Un senso di gratitudine, di felicità e di salvezza ci ha riempito il cuore e per questo ho voluto raccontare a tutti la nostra esperienza.
    Grazie infinite. A te Madonnina, alla suoretta e alle piccole grandi attenzioni. Questa esperienza insegna di non disperare mai, non siamo SOLI.

    Monia,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.