Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Ti chiedo Mamma del cielo, un aiuto in questo periodo molto buio per me e la mia famiglia. Oggi ho il cuore molto pesante e tu sai perchè. Aiutami ad affrontare e a superare gli ostacoli che ogni giorno trovo sul mio cammino. Sono stanca e ho bisogno di Te. Veglia su di noi, ti prego. Ave Maria…

    Anonima,
  2. Cara Maria prega per me intercedi al Padre affinchè mi aiuti ad affrontare questa brutta situazione che si è creata nel mio posto di lavoro. Ti affido la mia collega che tenta in tutti i modi di farmi del male prega perchè ritorni l’armonia. Ti affido anche Paola la sua scuola, i compagni, le maestre e i genitori. Grazie.

    Valeria,
  3. O Holy Mother Maria della Corona, I have nothing to give, nothing to offer, but please hear me out! Pray to our Father please to grant my request; let him find the Light of Life. I would give you everything but I have nothing. Let him find the Light of Life. Let him find the Light. Grant him Your peace, let him feel Loved, let him feel and show him the way to the end of the Darkness which is attacking him for so long now.
    I wouldn’t know why the Father should grant my request or why He’s taking so long, but that is not something which he have to pay for. Please put it on my debt and show him the way and make him see it. Now. He is Your child! Please. Hold him. Santa Maria, full of grace, the Lord is with thee; blessed art thou among women, and blessed is the fruit of thy womb, Jesus. Santa Maria, Mother of Christ God, pray for us sinners, now, and in the hour of our death. Amen.

    Brother Tomas,
  4. Ave Maria, tu che sei piena di grazia, aiutami e aiuta tutti coloro che come me in questo momento stanno lottando e sono nella disperazione. Aiutami a ritrovare la luce in fondo al tunnel. Prega per noi Santa Madre di Dio.

    Mattia,
  5. Cara Madonnina, ogni giorno ti ringraziamo per il grande dono che hai voluto farci: Emanuele. Aiutaci ad educarlo e a farlo crescere come un buon cristiano.

    Anonimo,
  6. Ti Ringrazio Madre mia Santissima, sono riuscita a venire, come promesso, in questo tuo santuario bellissimo. Ho passato col mio sposo e i miei figli un sabato sereno, tranquillo, fatto di Preghiere, tranquillità silenzi e tante tante parole. Sai quanto sia difficile per noi questo momento… Ti ringrazio infinitamente per il fine settimana trascorso tutti e quattro insieme. Non so se tutto questo caos e problematiche finiranno nel migliori dei modi, ma so, ne sono certa, che Tu sarai con noi, con me. Confido in te e nel Tuo Figlio carissimo, so che non ci abbandonerai. Aiutaci a capire, a risolvere e se serve a decidere. Ave Maria.

    Anonima,
  7. Ave Maria, aiutami a trovare un lavoro, in particolare dove io chiedo di entrare. Proteggi la mia famiglia e tutti i miei cari. Oh grande ed immensa, aiuta tutti coloro che hanno bisogno e che sono nelle mie stesse condizioni. Un grande bacio a te Santissima Immacolata. Amen.

    Maurizio,
  8. Madonnina, sai che sto spargendo richieste di preghiere in ogni dove. È la forza della disperazione che mi spinge. Ti supplico chiedi a Gesù di concedermi la grazia di salvare il mio matrimonio e riunire presto la nostra famiglia, rinnovando in noi la grazia del sacramento ricevuto e donandoci un nuovo, profondo amore reciproco.

    Giusi,
  9. Ti preghiamo, oh Maria, per tutti quelli che non hanno una dimora, un lavoro, un affetto. Tutti manchiamo di qualcosa, ma il tuo amore supera ogni ostacolo e colma le nostre lacune. Prega per noi Santa Madre di Dio.

    Mauro,
  10. Madonnina Santa, grazie dell’amore che ci doni; dacci forza e coraggio nelle difficoltà; insegnaci ad amare, a perdonare, a sopportare, ad essere come Lui ci vuole. Fa che riesca ad organizzare l’uscita insieme al mio sposo e ai miei figli per venire a pregare in questo tuo Santuario. Ci separano chilometri ma con la tua protezione e la nostra buona volontà sabato e domenica potremmo essere insieme lì. Nell’attesa prego e ringrazio. Ave Maria.

    Anonima,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.