Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. CARA MARIA, ESEMPIO DI FEDE E AMORE, AIUTACI A SUPERARE QUESTO MOMENTO DI INCERTEZZA, PAURA E DIFFICOLTA’ . LIBERACI DAI PENSIERI NEGATIVI E DACCI LA FORZA DI GUARDARE SEMPRE AVANTI. PROTEGGICI.

    ROSA,
  2. Madre Santa, TI affido tutto ciò che porto nel mio cuore…. Pensaci TU. Grazie. Mara

    Mara,
  3. Madonna della Corona,tanto arde per te il mio cuore da offrirti il mio pellegrinaggio ogni volta che posso,supplichevole ti affido la conversione della mia famiglia.
    T.P.S.
    Manuela

    Manuela,
  4. Madonna della Corona nelle tue mani affido la mia situazione lavorativa. Opera Tu in favore mio, ho 47 anni ed io ho bisogno di lavorare. Tu sai l’inferno che vivo dal 2006 a causa dello stalking e del mobbing di cui sono vittima.
    Abbi pietà di me
    Amen

    Claudia,
  5. intervieni con misericordia, ottieni chiarezza e grazia.

    Maria Rita,
  6. MADRE SANTA , TI SUPPLICO , ABBI PIETA’ DI ME ED AUITAMI A RISOLVERE IL PROBLEMA CON LA BANCA , CHE MI FA SOFFRIRE TANTO . GRAZIE

    SILVIA,
  7. Santa Vergine Maria, ti affido tutta la mia famiglia ed in particolare mio figlio R.

    Angela,
  8. Madre mia intercedi affinchè possa trovare la mia strada

    Elena,
  9. Maria, Madre di Dio, Madre della Chiesa, ti affido tutti i piccoli e grandi progetti dedicati al Santuario, che siano secondo la volontà di tuo figlio Gesù e illuminaci per un sapiente discernimento. Grazie a te e al tuo figlio Gesù per tutto quello che operi, per aver scelto anche questo luogo e averlo santificato. don Martino

    don Martino,
  10. Veglia sulla nostra casa e sulla nostra attività.

    Casa Maria Immacolata,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.