Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Santissima Madre Maria della Corona, ti chiedo di portare le mie suppliche al tuo amato figlio Gesù perché possa aiutare e proteggere R.Grazie. Sacro Cuore di Gesù confido in te.Amen

    Rosa,
  2. Ti prego Madre Santissima della Corona , ti chiedo con tutto il cuore e per intercessione del Sacro Cuore di Gesù di proteggere e guarire presto E. Grazie. Confido pienamente in voi. Amen

    Rosa,
  3. Cara Madonna, aiuta i miei genitori. Proteggi la mia famiglia e il mio caro bambino.. Grazie Madonna…prega per noi.

    Cristiana,
  4. Santisima Madre, una vez mas acudo a ti, suplicando por tu intercesion ante tu hijo Jesus y Dios Padre por las intenciones de mi familia, en especial, por el trabajo de mis esposo,, la prosperidad espiritual, emocional, fisica, mental y economica de cada miembro de mi familia. No permitas que nos alejemos ni dudeos ni nos desviemos del UNICO camino, el camino verdadero hacia tu hijo Jesus. Derrota a Satanas y sus secuaces para nunca lastimen, derroten ni hagan dudar a mis hijos, ni a mi esposo, ni a mi, del poder, autenticidad, amor, paz y misericordia de Dios Nuestro Señor. Gracias. Amen.

    Rocio Garcia,
  5. Benedici o Signore me e S, benedici la nostra unione, benedici la nostra relazione e la nostra vita di coppia. Permetti che tra di noi non venga mai a mancare il vero amore, il rispetto reciproco, la sincerità, la fedeltà reciproca, l’onestà, la lealtà e la voglia di viverci e di stare insieme. Permetti che a S non manchi mai la volontà di costruire una relazione solida e duratura, sana e nutriente con me e che mi veda come la donna della sua vita. Fa o Signore che S. non mi tradisca mai più :né fisicamente né mentalmente. Guarisci S. dal vizio del fumo e dell’alcol e permetti che abbia il desiderio e poi la volontà di accogliere i miei figli nella sua vita come se fossero suoi, di aiutarmi nella loro crescita personale affinché siano un dono di ricchezza anche per lui.

    V,
  6. Carissima Madonna addolorata ti supplico per salute famiglia e lavoro. Grazie

    Elisa,
  7. MADRE NOSTRA MISERICORDIOSA TI PREGO DAL PROFONDO DEL CUORE E CON TUTTA LA FEDE PER ME DI AIUTARMI E DI GUARIRMI
    CONFIDO IN TE NEL TUO CUORE IMMACOLATO IMMERGO ME E TUTTA LA MIA FAMIGLIA

    LUISA,
  8. Cara Madre Ss.ma Addolorata, Ti prego per questa umanità che sta’ andando alla deriva perché si è allontanata da Cristo, unica Vera Via, Verità e Vita.
    Chiedo preghiere incessanti per tutte le famiglie in crisi, in cui i genitori si separano, lasciando nei propri figli profonde ferite e tanta sofferenza.
    Chiedo preghiere per la mia famiglia e anche per me stessa, affinché possa realizzare nella mia vita professionale ciò che il Signore ha sempre pensato per me, perché desidero unicamente compiere la Sua volontà. Che possa essere un buon strumento nel mio posto di lavoro per il bene comune.
    Grazie Maria SS.ma, Madre di Dio e Madre nostra dolcissima per il tuo “fiat”.
    Grazie Signore Gesù perché Tu hai già vinto questo nostro misero mondo e ci hai donato la Vita eterna.

    Giovanna,
  9. Maria, madre misericordiosa ti prego con fede affinché tu possa aiutare E. e me in questo periodo difficile per tutti e due.
    Aiutaci a ritrovarci nell’amore sincero e duraturo. Fa che possiamo viverci con fede e serenità.
    Confindo in te cara madre misericordiosa affidando me ed E. nelle tue preghiere.

    Valentina,
  10. MADRE NOSTRA MISERICORDIOSA TI PREGO DAL PROFONDO DEL CUORE E CON TUTTA LA FEDE PER M.
    TI PREGO LIBERARLA E GUARISCILA.
    CONFIDO IN TE. NEL TUO CUORE IMMACOLATO IMMERGO M. E LE SUE SOFFERENZE.

    AGNIESZKA,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.