Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Maria Madre di Dio… Ti prego per la pace nel mondo. Intercedi per l’umanità affinché i potenti del mondo mettano al primo posto la pace e la serenità dei popoli. Maria Madre di Dio… Tu tutto puoi. Allontana lo spettro della guerra, asciuga le lacrime dei bambini e dei genitori disperati. Non sono degno di fare richieste, lo so. Tu sei però la Madre misericordiosa che dà sempre ascolto al pianto dei Suoi figli. Per questo io Ti prego: intercedi per noi affinché scoppi la pace e taccia l’odio… ferma l’odio tra le nazioni, tra i popoli. Indicaci la strada che porta all’amore, all’abbraccio, alla gioia di vivere. Amen.

    Luigi,
  2. Cara Madonna proteggi me e tutta la mia famiglia ed esaudisci la mia grazia. Grazie Maria !!

    Manola,
  3. Kochana Mateczko oddajemy się Twemu Niepokalanemu Sercu i Najświętszemu Sercu Pana Jezusa prosząc o Błogosławieństwo Boże,Dary Ducha Świętego,zdrowie duszy i ciała dla Jadwigi, Artura, synka Anthonego-Michaela,prosimy o pozytywne zakończenie sprawy w urzędzie elektrycznym i dobre poprowadzenie sprawy przez prawnika, prosimy o nowy dom, żebyśmy z dzieckiem nie zostali na ulicy.

    Bóg zapłać Jadwiga i Artur

    Jadwiga,
  4. Cara Madonna esaudisci le nostre suppliche. Grazie

    Elisa,
  5. O Mamma cara, ti supplico di toccare il cuore di mio marito e dei miei figli.
    Sono lontani da te, ma io confido e li affido al tuo Cuore Immacolato, non voglio perderli e lasciarli nel nulla….e affido soprattutto i miei piccoli nipotini, prendici tutti sotto il tuo manto e proteggici
    Grazie, Vergine gloriosa e benedetta.

    Cristina,
  6. O Vergine Santa della Corona, ti chiedo umilmente di proteggere, sostenere e guarire la ns C. Prometto di venire a ringraziarti personalmente al tuo santuario. Amen

    Maria teresa,
  7. Carissima Immacolata, ti prego proteggici sotto il tuo Sacro Manto.. Aiuta la mia mamma a superare un problema sorto, ha già i suoi dolori.. Grazie Madre Nostra.. Prega per noi

    Cristiana,
  8. Gentile Maria misericordiosa, fonte d’ispirazione e forza che chi come me affronta ogni giorno lotte spesso insormontabili. Io che sono a volte non giusta ,io che sono a volte arrabbiata,io che sono semplicemente umana mi rivolgo a te con tutto il mio cuore (che affidai ancora da bambina) chiedo quell’aiuto che possa finalmente mettere tranquillità alla vita familiare, quell’aiuto che sostenga mio figlio T. nel superare brillantemente le criticità che incontra ed ha incontrato.Chiedo quel sostegno per aiutare le persone che incontro ogni giorno,perché non sia fine a se stesso l’aiuto che domando.Chiedo la protezione e l’ accudimento per G.B uomo che ha perso la madre S. ancora neonato ed è stato lasciato solo nei suoi pensieri di bimbi abbandonato,lui G.B. ha bisogno di crescere e farsi uomo e diventare sicuro di sé e propositivo perché sia lui che la sua famiglia T ed L hanno necessità della sua intelligenza ed amore.
    G.Z è uomo forte è altruista e generoso ma si fa condizionare e chiedo per lui il ravvedimento e la forza di affrontare veramente le sue paure … Chiedo per mio padre e tutti i miei antenati , misericordia e protezione e perdono, perché nella vita terrena hanno errato, come anch’io del resto,ma io scrivendo e pregando e aiutando posso trasmettere la coscienza di capire l’ingiustizia e di superare il tutto per il bene di ogni persona che incontriamo come un filo che ci unisce.

    laura,
  9. Madonnina della Corona aiuta me e la mia famiglia fammi vincere il concorso e donaci le grazie che ti chiediamo

    A,
  10. Kochana Mateczko oddajemy się Twemu Niepokalanemu Sercu i Najświętszemu Sercu Pana Jezusa prosząc o Błogosławieństwo Boże,Dary Ducha Świętego,zdrowie duszy i ciała dla J., A., synka A.-M.,prosimy o pozytywne zakończenie sprawy w urzędzie elektrycznym, prosimy również o pozytywne rozpatrzenie aplikacji mieszkaniowej żebyśmy z dzieckiem nie zostali na ulicy.

    Bóg zapłać J. i A.

    Jadwiga,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.