Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. O Vergine Madre, purtroppo la risposta che aspettavamo con ansia è negativa e perciò tutto diventa più difficile. Bastava un piccolo aiuto e invece abbiamo sbagliato e nemmeno sappiamo come, ma il “danno” è fatto e tornare indietro non si può. Ti prego aiutaci a trovare qualcuno che ci possa aiutare e trovare così un po di serenità.

    Anonimo,
  2. O Vergine Santissima, volgi il tuo sguardo su di me ed il mio compagno e aiutaci sempre a vivere serenamente il nostro rapporto d’amore.

    Andrea,
  3. Invoco il tuo aiuto e la tua protezione sulla mia famiglia, sui miei figli Francesco Sofia Massimo Giorgio.

    Albano,
  4. Gentilissimi responsabili del Santuario Madonna della Corona, viviamo un momento piuttosto lungo e penoso di difficoltà, potreste ricordare me e la mia famiglia nelle Vostre celebrazioni e preghiere? Grazie.

    Annagrazia,
  5. Madre Immacolata, ti imploro di portare la pace, la gioia, la salute, il perdono e la preghiera costante, l’amore di Gesù, tuo Figlio, per la stessa medesima Gioia del tuo Natale quando ha tenuto con Giuseppe in braccio Gesù. Per il suo Amore e quello del tuo amato Giuseppe ti consegno: Giuseppe, Carmela, Rita, Vincenzo, Maria Angela, Padre Nino, Padre Maurizio, Mimma, Roberta, Michelina e Franca e Lucia. Benedici tutti in questa notte, su ognuno di loro nel tuo Nome invoco il Sangue del tuo Gesù, nel Nome del tuo Giuseppe santo. Ti prego con confidenza e sicurezza d’essere ascoltato. Grazie in anticipo Mamma buona.

    Vincenzo,
  6. Ti prego Madonnina mia aiuta mia figlia Michela e me…

    Rosa,
  7. Pregate per Angelo, mio marito, perché mi ha abbandonata dopo 17 anni di matrimonio. Sono a pezzi. Aiuto, pregate!

    Luisa,
  8. Cara Mamma, aiuta tutti quelli che si sono convertiti a perseverare e a non cedere allo scoraggiamento. Grazie di cuore. Ave Maria piena di grazia!

    Stefano,
  9. Cara Vergine Santissima, aiuta i miei figli nel lavoro e così in famiglia ci sia un po’ di più serenità. Nelle mie preghiere c’è sempre il pensiero rivolto a Te, Madre Nostra. Ascoltale e dacci la tua Santa Benedizione. Una mamma in pensiero e triste per queste situazioni.

    Anna,
  10. Urgente!!! La richiesta di preghiere per la guarigione di Marta, una giovane mamma colpita da un tumore devastante ora che ha appena partorito il suo primo unigenito. Dio vi benedica e grazie.

    Francesca,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.