Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Cara Madonnina, ti ringrazio di tutto quello che hai reso possibile, fa star bene mamma e falla ritornare a stare sulle gambe, per tutte le preghiere che ti ha dedicato. Proteggi tutta la mia famiglia.

    Carmine,
  2. Ave Maria, piena di Grazia, grazie dell’aiuto che ci hai dato, ma ti prego affinchè anche tutto il resto si sistemi. Prega per noi.

    Anonima,
  3. Cara madonna che sei con noi, proteggi mio padre che è lassù nel cielo, fà che stia bene, aiutami a superare questo brutto momento. Grazie, amen.

    Priscilla,
  4. Maria, illumina il cuore e la mente di mio figlio Marco.

    Anonima,
  5. Vergine Santa affido al Tuo cuore purissimo tutti i miei desideri, speranze insieme a quelli dei miei cari e amici tutti. Io lo so che Tu sei una mamma buona, dispensatrice di grazie, potente ascoltatrice dei tuoi figli che tanto ami, ti prego di irradiare sul mondo intero le tue grazie di bontà che sgorgano dal Tuo cuore, donaci giorni di pace, veglia su tutti potente tesoriera di tutte le grazie, te lo chiedo per il Tuo dolcissimo Gesù, te lo chiedo per il Suo cuore dolcissimo. Grazie Mamma.

    Giovanna,
  6. Madonna Santissima aiutaci a superare questo momento difficile. Aiuta il mio piccolo Samuele a superare tutte queste sfide. Prega per noi…

    Marina,
  7. Ave Maria, ti prego aiutaci. So che tutto Tu puoi.

    Anonimo,
  8. Vi prego di intercedere per il mio amato marito Jacomo e per i nostri cari figli, in particolare mio figlio che si chiama Immanuele. Che Dio benedica in particolare Immanuele dato che si trova in coma dopo un incidente. Che il bambino si svegli dalla coma, che un miracolo sia fatto in onore e gloria a Gesù Cristo, Amen. Grazie della vostra misericordia.

    Eva,
  9. Madonnina che ci proteggi da lassù, intercedi per noi con il tuo adorato figlio; proteggi i miei genitori, mio marito, e in particolare quel piccolo fiore che oggi 20 gennaio 2014 ho dovuto, con mio rammarico, accompagnare alla corriera che ha fatto ritorno a casa in Russia. Ti prego pensaci tu. Grazie.

    Daniela,
  10. Vorrei chiedere l’aiuto di Dio che mi ha dato un bel figlio affinché io possa essere un buon padre, che mi faccia diventare uomo perché mi sento ancora bambino, che mi faccia trovare un lavoro perché è da un anno che sono nella sofferenza e anche mia moglie. Ti prego, aiutami.

    Alessio,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.