Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Cara Madre Santa ti chiedo di sciogliere qualcuno dei tanti nodi che purtroppo affliggono la mia vita personale e di famiglia. Proteggi i miei figli , in particolare mia figlia che sta cercando lavoro. Sostienila e aiutala in questa ricerca. Mi affido a Te e affido i miei cari, sostienici in queste prove durissime che stiamo affrontando.
    Chiedo aiuto per riuscire ad avere speranza per il futuro.
    Grazie

    BARBARA,
  2. Ti prego cara Madre…aiuta mio padre e mia madre son entrambi molto sofferenti e bisognosi…confido nella tua immensa bontà….prego per mio figlio, mio marito e tutti noi ..grazie

    Cristiana,
  3. Madre Celeste ti affido la vita di S. è affetta da spondilite anchilosante e psoriasi da tantissimi anni,ti prego falla guarire da tutte le sofferenze e da queste malattie.
    Confido e credo in Te Madre Celeste.
    Amen

    Claudio,
  4. Ti affido Maria Santissima il nostro seminario i vari istituti religiosi perché ritornino a fiorire di vocazioni. Ti affido le nostre parrocchie con il.nostro vescovo, i sacerdoti e i diaconi.
    Proteggi.le famiglie specialmente i bambini.e gli.anziani. Fa’ che i giovani siano attaccati alla fede cristiana e ai suoi insegnamenti.

    G. Domenico,
  5. Cara Vergine Santissima Madonna della Corona
    Ti scrivo perché tu mi aiuti a sciogliere i miei nodi. Sono Tua figlia,, Ti prego aiutami a sciogliere il nodo della salute ed aiutami per quell’ esame che devo fare domani in ospedale.
    Mi affido completamente a Te, Ti affido la mia vita, le mie amicizie, il mio cane la mia salute il mio lavoro e tutto quello che di più caro ho nella Mia vita.
    Ti prego aiutami anche a sciogliere i nodo del passato che mi tengono ancorata ad una vita pesante che voglio cambiare ed aiutami a sciogliere il nodo della depressione.
    Tu sei la mia mamma
    Aiutami a sciogliere i nodi e proteggimi sempre sotto il tuo manto materno.
    Ti ho anche inviato una lettera dimenticando di scrivere il CAP, ma conosciuta come sei Ti giungerà lo stesso.
    Grazie per tutto quello che farai per me.
    Francesca

    Francesca,
  6. Vergine Santissima, affido a Te la mia famiglia, mia madre, le mie sorelle e i defunti, affinché la Tua intercessione ci liberi dal male. Affido inoltre a Te la mia situazione affinché possa terminare miei studi universitari. Un caro saluto a tutti i Sacerdoti del Santuario.

    Giovanni Stefano Morandi,
  7. Ciao Madonnina
    grazie per tutto quello che hai fatto finora, te n sono grata.
    Ti chiedo nuovamente di donarmi la salute e di proteggermi dalle malattie.
    Domani ho un esame fa che vada bene e che non ci siano problemi.
    Ti ringrazio e ti sarò riconoscente, sempre.
    Grazie

    Manuela,
  8. Cara Madre…proteggi i miei genitori…aiuta il mio bambino in questo nuovo anno scolastico…prego per tutta la mia famiglia….ti prego aiutami

    Cristiana,
  9. Ciao Madonnina sono ancora qua a chiederti aiuto, ti prego fa che l’esame che farò oggi vada bene, proteggimi dalle malattie e donami la salute ti prego.
    Aiutami come hai fatto finora.
    Grazie

    Manuela,
  10. Madre Celeste ti affido la vita di una conoscente S. che ha gravi problemi di salute, deve essere operata in settimana, sperando che sia l’ultima operazione, poverina sta soffrendo tantissimo, ha due splendidi bambini piccoli, ti prego falla guarire dal male.
    Confido e credo in Te Madre Celeste sei la mia speranza.
    Amen

    Claudio,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.