Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Cara Madonna, ti prego proteggi la mia famiglia e la mia relazione dal male, donaci serenità e felicità. Caccia in maniera definitiva i miei nemici. Aiuta me e il mio compagno a trovare un lavoro per poter costruire la nostra famiglia. Porta un compagno a mia suocera. Fai guarire mia cognata. Abbi pietà di noi ed esaudisci questa preghiera. Amen.

    Anonima,
  2. Cara Maria Madre di Gesù e Madre nostra, chiedo la tua intercessione per la malattia di Riccardo. Sò che tu puoi dare le grazie a chi a te ricorre, per questo ti chiedo e ti prego di concedere a Riccardo la grazia per la sua malattia, per la sua famiglia che sta vivendo con lui questo brutto momento di dolore e angoscia. Dagli la serenità di poter affrontare il calvario della sua malattia. Ti siamo devoti e infinitamente grati perché hai sempre accolto le nostre preghiere e richieste di aiuto. Confidiamo anche questa volta nella tua intercessione. Grazie Maria per quanto potrai fare per noi.

    Simonetta,
  3. Maria Santissima, donami la grazia di dormire sereno fra le tue braccia. Grazie Mamma!

    Stefano,
  4. Chiedo la Madonna della Corona che mi dia la forza di sopportare il grande dolore per la perdita del mio bimbo Massimiliano morto il 12 novembre 1995. Il tempo passa, ma il grande dolore c’è sempre, il tempo mi ha insegnato a convivere con questo grande dolore, per fortuna la fede mi aiuta, sono molo vicina alla Madonna e sento che mi dà forza. Grazie a voi e un grande grazie alla Madonna che mi assiste. Grazie. Una preghiera nel ricordo.

    Paula,
  5. Madonnina mia, ti prego non abbandonarmi! Aiuta Luca a trovare la serenità che cerca, dai un amico a Marco e dona un pò di serenitá a me e mio marito, ne abbiamo bisogno. Grazie, Ave o Maria…

    Marina,
  6. Cara Madonna, ho bisogno del tuo aiuto. Perdona i miei paccati, ma ho bisogno di te più che mai. Caccia via in maniera definitiva tutti i miei nemici e cancella tutte le cose cattive che fanno e dicono sul mio conto. Fa in modo che non possano più ne parlare, ne fare male a nessun altro. Porta serenità e felicità alla mia famiglia e alla mia storia d’amore, fa in modo che ci possiamo sposare. Dona la guarigione a mia cognata, gravemente malata. Ti prego, ascolta questa suplica, sono stanca di soffrire, porta la luce, ti prego. Amen.

    Anonima,
  7. Per favore chiedo preghiere per Massimiliano, Francesco, Margherita e Luciano, Carla, Maria e famiglia. Carla rischia di perdere la vista da un occhio, per Maria affinché possa tranquillizzarsi un po’ perché è disperata. Supplichiamo la Madonna ed Iddio per loro e per tutti gli ammalatati. Un grazie sincero nel Signore.

    Pastora,
  8. Ti prego con tutto il cuore Santissima Vergina Maria, aiutami a risolvere al più presto e con buon esito il problema che mi è capitato. Solo Tu puoi aiutarmi. Grazie Dolce Madre.

    Alessandra,
  9. Maria, guarisci ed illumina il cammino di mio figlio Andrea.

    Giusi,
  10. Madonnina cara, ti prego, aiuta i miei figli a trovare la strada giusta e dona a tutti noi un pò di serenità! Ti prego, aiutaci!

    Marina,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.