Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Vergine della Corona, in questo giorno solenne vengo ai piedi del tuo altare, affinché mi doni pace e liberi dall’ oppressione cui vivo. Sai quanto mi mortifica il mancato conseguimento all abilitazione; la violenza psicologica subita e gli sforzi invani,profusi, per il suo raggiungimento. Possa tuo tramite essere Speranza e giubilare all’ incontro con il Signore: che mi liberi e mi dia testimonianza della sua presenza costante nella mia vita. Mi consacro al tuo cuore immacolato, chiedo, al contempo,di custodirmi sotto il tuo manto Possa essere sale e luce, riuscendo ad esercitare la professione cui tanto ambisco.
    Grazie per tutto quello che farai per me.
    Lode e onore a Cristo re!

    Lory,
  2. Carissima Madonna della Corona, ricordo quando, tanti anni fa, sono salito al Santuario a piedi. Oggi frequento il Santuario di Bonora, vicino a casa. Ti invio la mia supplica per aiutare mia moglie, C., a guarire da tutti i suoi mali, fisici e spirituali, e che possa vivere un po’ più serenamente. Ti ringrazio per tutto ciò che hai fatto per noi fino adesso e confido sempre nel tuo amore e nella tua protezione. Ti amiamo e ti pensiamo sempre.

    LUCIANO,
  3. Cara Madre sono qui al tuo cospetto per chiederti che si risolva una situazione molto seria, senza nuocere a nessuno…confido in te e nella tua immensa bontà…prego per mio figlio, i miei genitori e tutti i miei cari…Aiutami Cara Vergine

    Cristiana,
  4. Madonnina, affido al Tuo cuore immacolato, tutta la mia famiglia e le grazie spirituali e temporali di cui abbiamo bisogno, Tu sai e conosci tutto ciò di cui abbiamo bisogno, senza nemmeno chiedere, non ci abbandonare, così sia, amen!
    GRAZIE

    Danilo,
  5. Madonna mio papà è molto malato e rischia la vita te lo affido se puoi salvalo , ho bisogno ancora di lui e mia mamma è disperata

    Federica,
  6. Cara Maria Santissima intercedi al Padre per mia figlia P. che mercoledì avrà un’importante esame universitario e per me che il giorno 06 maggio avrò un’importante visita oculistico affinchè il tutto possa andare bene.
    Grazie Valeria

    Valeria De Lorenzi,
  7. Ciao Madonnina,
    Ti prometto che verrò presto da te.
    Sono in pronto soccorso con mia figlia G. prego e ti supplico che non sia nulla di grave.
    Ti prego

    Giovanna,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.