Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Maria affido a te la mia Alice, aiutala a superare questo ultimo mese di scuola visto i problemi che gli hanno trovato, donale la forza e la serenità necessarie. Grazie.

    Anna,
  2. Cara Madonna, ti preghiamo, aiuta nostra figlia Alice a superare questo periodo scolastico con tutti i suoi problemi e le sue difficoltà. Dacci la forza di non arrenderci mai e di aiutarla sempre e fa che il mio papà la vegli sempre visto che ha sofferto la sua mancanza. Aiutaci a credere di più in ciò che facciamo e stalle sempre vicino.

    Anna e Diego,
  3. Vergine Santissima, oggi umilmente davanti a Te e al Tuo dolce Gesù ti offro il mio cuore, le mie afflizioni, le mie angosce e paure. Ti prego, grande tesoriera di tutte le grazie, di illuminarmi, guidarmi, governarmi e salvarmi. Nelle Tue tenerissime mani metto tutta me stessa e il mio mondo. Grazie mamma cara, madre di misericordia. Amen.

    Giovanna,
  4. Cara Madonnina, aiutami, fa che tutta la mia famiglia possa godere di buona salute e mio figlio possa tovare un lavoro che lo renda più contento e disponibile verso gli altri. Grazie.

    Marina,
  5. Santa Maria, ti prego, aiutami e aiuta Agostino a lasciare per sempre il passato nel passato. Guariscimi e guarisci Agostino, ti prego con tutto il cuore. Fammi la grazia di vivere la vita con gioia e di avere una famiglia felice ed un figlio sano, ti supplico, aiutami a guarire e ad essere felice, aiutami nel lavoro e fammi la grazia che Agostino sia tanto innamorato di me e io di lui e non mi lasci mai piu sola e si allontanino tutti i problemi e le perone che ci hanno fatto soffrire. Possiamo sposarci e avere una casa nostra, donaci la fede e aiutaci, ti supplico, a risolvere per sempre i nostri problemi economici. Guarisci i malati delle nostre famiglie e fa che tutti ci vogliano bene, che ci sentiamo amati e ridonaci la gioia di gustare la vita, ti prego. Fa che Agostino mi ami veramente tanto e mi dia le sicurezze di cui ho tanto bisogno e aiuta Emanuela. Grazie.

    Giuliana,
  6. Cara Madonnina, è possibile che per la mia famiglia tutte le strade siano chiuse? Abbi pietà di noi: se non per me, almeno per le lacrime di mia moglie. Ti prego salvaci dalla disperazione, concedici il miracolo che tu sai, e verrò umilmente a ringraziarti nel tuo Santuario.

    Anonimo,
  7. Sono disperato, Madonna della Corona vieni presto in mio soccorso, Ti supplico, aprimi una porta! Amen.

    Michele,
  8. Ricordati Signore, in primo luogo della tua Chiesa Una, Santa, Cattolica, Apostolica che è tua perché Tu l’hai creata col Tuo sangue prezioso e la guidi mediante il tuo Santo Spirito, confermala, rafforzala, estendila, moltiplicala, pacificala e salvala nei secoli contro le porte dell’inferno; sciogli i dissensi tra le chiese, soffoca gli errori dei pagani, distruggi e sradica rapidamente le eresie che si manifestano e converti ciascuno di noi per la potenza del tuo Santo Spirito. Santa Vergine, ti preghiamo perché in Siria cessi la guerra e ti preghiamo per tutti i cristiani perseguitati nel mondo, che la loro presenza in quei Paesi ostili al cristianesimo sia sempre un riflesso della tua luce e compimento della tua S. Volontà. Ti chiediamo la conversione di tutti i popoli.

    Giovanni,
  9. Cara Madonnina, domenica saro lì. Dopo un lungo inverno ricco di lavoro verrò a ringraziarti. Tutto è andato bene, tu sai cosa. Aiutami in famiglia a essere sempre un padre non ricco, ma povero e con tanta responsabilità in questi tempi difficili e durissimi. Grazie.

    Gianni,
  10. O Santa Madre di Dio, che qui sei venerata sotto il titolo “Madonna della Corona”, mi metto anch’io tra quei figli che cercano un ristoro spirituale e fisico. Prega tuo Figlio, Gesù Nostro Signore, di perdonarci, di guidarci sempre e di farci grazia. Ti raccomando in particolare le persone per cui devo pregare, quelle che si sono raccomandate e quelle che non ricorrono ancora al tuo aiuto. Di tutti o Santa Vergine abbi misericordia, fortica anche la Chiesa e il clero nella vera fede cristiana e nella cura della Liturgia alla luce della Tradizione, tramandataci a volte anche dando la vita per difenderla nel corso dei secoli. E ora che tutto sembra sgretolarsi e che tutto sembra andare in degrado, vieni ancora e sempre in nostro aiuto Santa Vergine, abbi misericordia e sii nostro rifugio nelle avversità. Intercedi per noi tutti e per chi si é allontanato da Dio e anche per chi pensa di essergli gradito e invece non lo é, rendi degna questa indegna preghiera con la tua intercessione e il tuo Santo aiuto, o Santa Vergine, intercedi per noi e per il mondo intero.

    Giovanni,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.