Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Grazie madre mia che mi sei sempre vicina. Ti amo e ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me.

    Roberta,
  2. Oh Madre Santissima, guidami con il tuo amore perchè possa dedicarmi completamente alla mia famiglia. Fa che sia sempre umile e disponibile in tutte le neccessità domestiche. Grazie per tutto quello che ho ricevuto e sto ricevendo. Regina della pace, prega per noi!

    Stefano,
  3. Cara Madonna, aiuta Alice a superare i momenti difficili che avrà a scuola nel mese di maggio visto i problemi diagnosticati e rendila più serena e più forte. So che ce la può fare perché c’è sempre il mio papà che la veglia dal paradiso. Grazie.

    Diego,
  4. Santa Madre, tu sei amore, sei comprensione, conforto, dolcezza, sei nostro scudo e nostra speranza. Stiamo davanti a te ad adorarti e a supplicare il tuo continuo aiuto. La tua mano di madre ci protegge e ci dà calore. Ti prego, salva Sebi, aiutalo e guidalo, fallo tornare suoi passi e sul sentiero della luce per non perdersi. Scalda suo cuore, apri sua mente, illumina sua anima, sii per lui la madre che solo tu sai essere. Confido nella tua immensa misericordia. Sia lodato il tuo nome per sempre.

    Lucretia,
  5. Cara Madonna, ti prego di perdonare i miei peccati e di farmi giustizia, di poter riavere la mia vita, fai trionfare il bene sul male. Proteggi la mia relazione dal male e allontana chi vuole dividerci, aiutaci a trovare un lavoro stabile per poter realizzare il nostro desiderio di avere una famiglia nostra.
    Proteggi la mia famiglia, aiuta mio fratello nel lavoro affiché possa iniziare ad andare bene e nel trovare la casa giusta. Fai guarire mia cognata dalla sua malattia, aiuta i miei genitori a trovare la pace interiore e aiuta mia suocera che riesca a trovare un compagno o un’amica con cui stare ed essere felice. Aiuta tutti noi, donaci la serenità e la felicità. Madre, ti prego di volgere il tuo sguardo su di noi e di accogliere la mia preghiera. Grazie di quello che già ci dai. Amen.

    Anonima,
  6. O Santa Vergine, mi hai aiutato tantissime volte e ti chiedo di farlo anche questa, tu sai per cosa. Tua devota.

    Anonima,
  7. Cara Madonnina, sono venuta a pregare al tuo santuario dalla Sicilia, dopo un sogno fatto da una mia amica. Non sapevo della tua esistenza, pur essendo venuta tante volte in questi luoghi. Sono venuta a pregare per mio fratello che è senza lavoro e perché il suo rapporto con la sua compagna sta vacillando. Ti prego, aiutalo a superare questo momento difficile, fagli la grazia di ritrovare la serenità e un lavoro perchè si sente un uomo fallito. Fa che lo Spirito Santo scenda su di lui, su Maurizio e ripara ai suoi peccati.

    Aurora,
  8. Santissima madre di misericordia, ti prego, perdona i miei peccati! Ti prego, aiuta tutti coloro che cercano un lavoro, guarisci i malati di malattie gravi, allontana le forze del male, proteggi i nostri figli, salva le nostre anime, aiutaci a vivere in armonia, ad essere grati di tutto quello che abbiamo e per quello che siamo, manda da noi le legioni celesti per proteggerci e guidarci. Sii nostro scudo, diffondi amore in tutti i cuori, illuminaci, guidaci, dacci sempre il tuo amore di madre. Sia lodato il tuo santo nome!

    Lucretia,
  9. Aiutami Signore Gesù, abbi pietà ti prego, apri il tuo cuore, accoglici nel tuo amore. Tu sei luce, illuminaci sulla Verità che tu sei. Padre, vi amo in Cristo e per lo Spirito Santo. Amen.

    Pino,
  10. Chiedo una preghiera per la famiglia ed in particolare per Costantino e Giovanna che sono giovani e vogliono formarsi una famiglia.

    Anonimo,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.