Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Cara mamma, Ti prego per Massimo. Ave Maria.

    Anonimo,
  2. Madre santa… aiutami

    Mario,
  3. Madre fa che ogni mano che si alza per colpire, si apra in una carezza d’amore, che ogni pensiero brutto si trasformi in luce, che ogni paura muti in speranza, che la nostra fede sia perseverante, che possiamo tutti capire che anche se umili possiamo spostare montagne con piccoli gesti che non costano nulla ma che fanno battere il cuore e l’anima… che possiamo seguire uniti Tuo figlio che è via, verità e vita.

    Giovanni,
  4. Maria Santissima tu conosci i nostri bisogni. Ti prego aiutaci.

    Tiziana,
  5. Cara Madre, ti chiedo una forza enorme di finire questo anno scolastico con serenità e forza di farcela visti i problemi che mi hanno diagnosticato. So che ce la posso fare perché anche il nonno, che mi veglia dal paradiso, mi aiuta. Grazie.

    Alice,
  6. Cara Madre ti chiedo in questo momento di confusione e dolore che risplenda la luce della serenità e della consapevolezza di agire sempre nel bene e nella direzione giusta. Dammi la forza di perseverare anche nelle difficoltà di tutti i giorni. Ti affido la mia famiglia nelle tue braccia, in particola mio figlio Patrizio, con Laura, la mamma Rosanna con Claudio, Aurora, Isabel e Sara. Prega per il mio amato papà che non è più con noi, ma in cielo, accoglilo nelle tue braccia e rassicuralo per noi. La tua umile figlia Germana.

    Germana,
  7. Cara Mamma del cielo, oggi è la festa della Mamma è la tua Festa in particolare perché sei madre nostra dolcissima e dell’umanità intera. Prottegi le nostre famiglie in particolare, aiuta i genitori che non trovano lavoro, accompagnaci, adesso, e dopo questo esilio, al tuo porto sicuro. Dirigi i nostri giovani, i nostri figli verso le vie della verità e del discernimento, affinché non siano smarriti in questa valle di lacrime! O Maria, Regina dei nostri cuori e corredentrice di salvezza e avvocata nostra prega per tutti noi che a te ricorriamo! O Maria madre di tutta l’umanità e madre misericordiosa, Salvaci da tutti i mali, da tutti i pericoli e da tutti gli inganni del nemico delle anime. Amen.

    Massimo,
  8. Chiedo una preghiera per un bimba di nome Greta, spero che la Madonna la faccia guarire. E guarda la mia famiglia. Ti ringrazio.

    Elena,
  9. O Maria santissima aiutami a superiore questo momento, indicami la via, non toglierci la nostra piccola Le Thi e se questo non sarà possibile faremo il tuo volere. Noi siamo sempre qui per te. Pace e amore a tutti.

    Liliana,
  10. Ti prego, aiutami.

    Anonima,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.