Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Madre dolcissima, tienimi per mano ed accompagnami nel percorso della vita,
    ti affido la preghiera per la mia famiglia.
    Con la tua presenza aiutami nelle difficoltà di ogni giorno e riempi il mio cuore con la gioia delle meraviglie del creato.

    Daniele,
  2. “MADRE NOSTRA CONCEDIMI LA SERENITA’ DI ACCETTARE LE COSE CHE NON POSSO CAMBIARE, IL CORAGGIO DI CAMBIARE QUELLE CHE POSSO E LA SAGGEZZA DI COMPRENDERNE LA DIFFERENZA. CONCEDIMI PAZIENZA PER I CAMBIAMENTI CHE RICHIEDONO TEMPO, LA CAPACITA’ DI APPREZZARE TUTTO QUELLO CHE HO, TOLLERANZA PER QUELLI CHE HANNO LOTTE DIVERSE DALLA MIA E LA FORZA DI ALZARMI E RIPROVARCI DI NUOVO, UN GIORNO ALLA VOLTA”.

    ELENA,
  3. Nel sorriso di un bambino,nel battito d’ali di una farfalla,nel pianto di un disperato,in un fiore di campo…
    in ogni luogo io ti cercherò, tu sarai sempre con me, in un angolo del mio cuore.

    Daniele,
  4. per mia figlia che deve essere operata al rene per una malformazione stiamo aspettando la chiamata dall’ospedale l’attesa ci sta logorando mia figlia non prega più a 22 anni a nove anni e rimasta orfana di padre madonna mia converti il suo cuore di pietra fa che ritorni a pregare dalle la salute del corpo madonna mia illumina i suoi passi le sue scelte dalle un buon compagno io ti prego sempre tu mi aiuti ad andare avanti grazie

    marilena,
  5. Da solo, lungo il sentiero, il silenzio si fa preghiera e ringraziamento.
    Grazie Gesu per tutto quello che mi hai dato. Aiutami a vivere anche senza quello che non ho.
    Marco, 25 maggio 2014

    MARCO,
  6. Carissima Madre, ieri ho fatto visita al tuo Santuario, spero che tu ascolti le mie suppliche. Aiutaci Cara Madre.

    maurizio,
  7. Cara Madre Santissima, veglia sulla nostra famiglia e intercedi per noi affinché a mio marito e a me possa essere concessa la grazia di un figlio.
    Ave Maria

    Francesca,
  8. Madre d’amore Madre del Salvatore dolce vergine Maria intercedi! Ti prego, presso tuo figlio Gesù affinché nella sua infinita misericordia guarisca Monica e doni pace e concordia alla mia famiglia. Graziano

    Graziano marcomini,
  9. Oggi e’ stato l ‘ultimo giorno di lavoro di mio marito, Aiutaci Cara Madre, fa’ che si apra una nuova strada per la nostra vita. L’ angoscia che ci portiamo dentro e’ immensa, ci affidiamo alla tua misericordia.

    cristiana,
  10. Madonna santa guardia e proteggerci

    Y,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.