Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. ti prego cara mamma per il dono della maternità ti pego fai che non sia diabetica ne che abbi a il colesterolo alto o altri problemi ti prego aiutam a dimgrire e ti prego per salute di mio marito aiutaci tu per la casa e non slo fai che mio marito superi porve preselettive bari ti prego proteggici da ogni male visibile e invisilbile grazie per tutto quello che fai per me carmela

    carmelac,
  2. Cara Madonnina, tu mi conosci.. Aiutami.., ti prego, ti scongiuro.. Aiutaci, aiutami con Giorgio.. e con Giampiero.., fa che lo Spirito Santo scenda su di noi. Ti prego proteggici, veglia su di noi.., confido in te e in Dio sempre.. Mi affido a te.., sono nelle tue mani. Lo so che sono un pò debole.., non so cosa fare precisamente.., lo so che sono io a dover decidere.., ma aiutami, in questa circostanza….. Fa che non mi debba pentire..

    Ileana

    Ileana,
  3. Santissima madre, nella speranza di venire presto a trovarti ti ringrazio per essere accorsa in mio soccorso e ti chiedo di poter trovare in vita mia l’amore Vero e di poter diventare un essere umano pieno di luce…che splende di benessere per poter onorare la vita e aiutare anche gli altri

    agata,
  4. cara Madre nostra,
    proteggi noi e le nostre famiglie dalle malattie e dalle paure quotidiane.
    fa che tutte le persone del nostro malato mondo abbiano un po di serenità e pace interiore e con le loro famiglie.
    aiutaci ad amarci di più e ad accontentarci delle tante virtù della nostra vita.
    grazie Madonna per tutto quello che fai per noi.
    un abbraccio.
    silvia e stefania
    cristian e lorenzo

    silvia,
  5. Santissima Madre, ti ringrazio fin d’ora per tutto quello che mi hai dato, nella gioia e nel dolore. Ho perso mia madre improvvisamente 3 anni fa ma questo immenso dolore mi ha fatto capire tanto della mia vita e ha messo in discussione i rapporti con la mia famiglia che si sono rivelati davvero come sono. Questo immenso dolore mi ha fatto guardare con occhi nuovi mia moglie che pensavo forte e inattaccabile ma per fortuna è una persona semplice e con le proprie ansie. Sto passando un momento difficile perchè non lavoro e l’armonia in famiglia è continuamente minata da questa situazione. Ti prego e ti invoco perchè tu mi dia la forza per superare questo momento e riprendere a sorridere.

    Paolo,
  6. Ti prego Maria porta la pace tra mio padre e mio marito.. Ti supplico. Fa si aggiustino le cose tra di loro e per il lavoro. Grazie madre mia.

    cristiana,
  7. Cara Madre e cara Regina hai risposto alle mie suppliche, alle mie insicurezze, alle mie paure, alla mia fede tiepida; sempre con la puntualità della madre che ama la propria figlia in modo totale e disinteressato. Mi hai soccorso più volte senza aspettarti nulla in cambio…Cara Madre e cara Regina mi hai insegnato a pregare il tuo Santo Rosario del quale ora non posso più fare a meno. Ma la cosa più grande che hai fatto è condurmi a tuo Figlio Gesù. Non ho abbastanza parole per ringraziarti e per lodare in eterno Entrambi.Cara Madre e cara Regina ora che ho afferrato la tua mano non lasciarmi, stringi forte la mia mano affinchè io non lasci più la tua. Ora la mia vita ha più senso. Ora so di essere amata. La luce di Gesù e di Maria possa illuminare per sempre la strada che percorro con mio marito e le mie figlie. Lode a te o Santissima Madre e Regina. MARINA

    ROMANO MARINA,
  8. madre santa fa che i nostri cuori si aprono per tutte le persone e i bambini del mondo che soffrono la fame.

    carlo,
  9. SANTISSIMA MADRE , OGGI TI PARLO CON UN CUORE APERTO E TI DICO QUELLO CHE MIA ANIMA SENTE – HO LA SENSAZIONE CHE MIO CORPO SIA QUI , IN QUESTO MONDO, MA CHE MIA ANIMA SIA DA VOI, NEL MONDO CELESTE, VICINO ALLA VOSTRA FAMIGLIA, DOVE TROVO CONFORTO, PACE , SICUREZZA , TRANQUILLITA , AMORE , DOLCEZZA . SO CHE NON POSSO SENTIRE DIVERSAMENTE , MA , DOLCE MADRE , AIUTAMI A FARE IN MODO CHE POSSA VIVERE LA VITA CONCILIANDO MEGLIO QUESTI SENTIMENTI, SENZA SENTIRE UNA SEPARAZIONE TRA CORPO E ANIMA . AIUTAMI A TRADURRE I SENTIMENTI SPIRITUALI IN UN MODO DI VIVERE GIOIOSO E SERENO, AIUTAMI AD ESSERE PIù PARTECIPE ALLE COSE NORMALI DELLA VITA QUOTIDIANA , AIUTAMI AD ESSERE PIù APERTA , PIù CORAGGIOSA, MENO PAUROSA, MENO TRISTE, AIUTAMI, MADRE, MANDA DA ME LO SPIRITO SANTO CHE MI ILLUMINI E MI CONDUCA VERSO UNA LUCE NUOVA , VERSO ORIZZONTI IN CUI MIA ANIMA NON è ANCORA RIUSCITA AD ARRIVARE E A CAPIRE . FA UN MIRACOLO CHE APRA MIA MENTE, MIA COSCIENZA, CHE MI PORTI AD UNO STATO DI TOTALE APERTURA VERSO TUTTI GLI ESSERI UMANI E VERSO LA VITA NORMALE. TUO AMORE LO VOGLIO VIVERE CON UN’ANIMA NUOVA , SERENA E LIMPIDA COME QUELLA DEI BAMBINI. DONAMI , MADRE IL DONO DELLA GIOIA DI VIVERE . DONAMI BUON UMORE E SETE DI VITA . GRAZIE, MADRE ! GLORIA A TE !

    lucretia,
  10. MARIA TI AFFIDO IL MIO CUORE, FA’ CHE SIA SOLO IL SIGNORE A RIEMPIRE LA MIA VITA. SOSTIENI IN QUESTO MOMENTO LA MIA MAMMA E AIUTA MIA SORELLA CON IL PICCOLO ALESSANDRO.

    ANNA MARIA,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.