Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Celeste Madre, mi affido a te affinché io possa guarire da questa malattia. Aiuta e proteggi tutti gli ammalati, tutti i bambini bisognosi ed assisti e proteggi tutti i miei cari. Aiutaci nei momenti difficili della nostra vita. Aiutaci affinché possiamo vedere sempre la luce della fede
    Grazie Mamma ti voglio bene

    michela,
  2. Cara Madonnina ti affido,la nostra famiglia specialmente i miei bambini, fa che le persone che stanno seminando tanta cattiveria su di noi capiscano gli errori commessi, aiuta mio marito ad avere il coraggio di dire quello che pensa, aiutami a cercare di perdonare le persone che hanno rinnegato la,mia famiglia compresi i miei bambini, questo te lo chiedo con tutto il cuore tanta salute gioia e,amore.

    Ary,
  3. Cara Santissima Madonnina, ti prego di aiutarmi. Nel 2011 ho avuto un aborto all’undicesima settimana di gravidanza e da tre anni non rirsco a rimanere incinta. Io e mio marito desideriamo tantissimo avere un bambino. Ti prego di aiutarmi a rendere la nostra famiglia felice con l’arrivo di un bambino. Santissima Madonnina aiutami.

    lara,
  4. Carissima madonna ti prego affinche’ riesca a prendere coscienza degli errori e degli egoismi della mia vita.Ti prego con tutto il cuore per donare pace ai cuori tormentati come il mio e anche poco coraggiosi ed inclini a sfuggire dalle proprie responsabilita’ forse per paura e tanta insicurezza…dona a me la forza.Che il tuo sguardo misericrdioso si posi sulla mia bambina affinche’ stia sempre bene e non le succedano brutte cose.Ti prego per i miei genitori ormai anziani,soprattutto mia mamma che ha avuto una vita difficile,fa’ che sia serena e passi gli ultimi anni in buona salute…Un pensiero a tutte le persone affinche’ non perdano mai la speranza…AMEN

    simona,
  5. Cara mamma celeste ti chiedo di intercedere per l’unione della mia famiglia. Che mio marito si ravveda e torni ad essere padre, marito e punto di riferimento importante per tutti noi. Che capisca che qui è accettato e amato per com’è, nel bene e nel male e che il resto sono solo chimere che lo allontanano dai veri valori della vita. E che i figli riescano a perdonarlo e a capire che tutti possiamo sbagliare.

    Maria,
  6. Madre Santissima, proteggi la nostra coppia e fa diventi un matrimonio cristiano e una famiglia solida. Gazie perchè ci sei sempre.

    Luca,
  7. Madonna cara, aiuta mio padre oggi ha avuto una brutta notizia riguardante la sua salute. Ancora una volta e’ messo alla prova..dai la forza a lui, per superare tutto questo e da la forza a noi per aiutarlo. Aiutaci cara Madonna fa’ che tutto si risolvi, non abbandonare il mio caro papa`.

    cristiana,
  8. Vergine Santissima, fulgida aurora di salvezza, ai piedi del Tuo potentissimo trono veniamo, a domandarti perdono pietà, siamo afflitti, stanchi e avviliti, per la nostra salute che, ci crea problemi, Ti affidiamo, Rosanna, Laura, Chiara , Lucia e Rosa, per qualcuno di noi non ci sono cure aiutaci Tu. Grazie

    giovanna,
  9. Cara Madonna,ti prego di intercedere presso il Tuo Bellissimo Figlio affinchè presto io sia esaudita in quanto promessomi e che attendo con immensa gioia da tanto!Grazie x tutto ciò che avrò e che ho….Confido in Voi!Aiutate anche la mia famiglia a realizzare i sogni donando forza,salute e serenità!Benedite noi,Emanuele,i Veggenti,il Papa, i sacerdoti.parenti ed amici cari!Pace al mondo intero!Grazie,Vi voglio bene!

    ARIANNA,
  10. Ho scoperto l’ “Atto do consacrazione a Maria” di cui avevo un ricordo lontano. E’ Stato in quinta Ginnasio nel 1967 alla Madonna della Corona. Vorrei rinnovarlo per camminare con più fiducia alla scuola di Maria e incontrami con il Nostro Signore Gesù Cristo che da tanto tempo e con tanta pazienza mi aspetta… Chiedo di essere più santo e portatore di pace a tante persone sofferenti nel corpo e nello spirito..

    Mariano,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.