Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Madonna aiutami

    Elena

    Elena,
  2. Aiuta me e mia moglie a non assorbire negativo, a rispettare noi stessi e farci rispettare, non permettere più’ che gli altri ci usino per sfogare i loro problemi. Liberaci da tutto lo stress accumulato a causa degli altri e aiutami a saper aiutare mia moglie per farla riprendere dalle nevrosi che gli ha dato la vita per aver affrontato tante cose da sola senza aiuto e sostegno di nessuno!

    Giovanni,
  3. Cara Madonnina,ancora una volta sono a chiederti un aiuto per mio figlio.
    Proteggilo nei vari problemi di salute e aiutalo a trovare un nuovo lavoro ( a giorni scadrà
    quello attuale) .
    Accompagnalo e non abbandonarlo.grazie

    marina,
  4. Ti supplico madre mia , tu sai che non ho mai potuto contare su mia madre e tutta la mia famiglia, sono sola con mio marito e mio figlio , mi hanno solo usata ! Aiutami a dimenticare, staccare la spina dal passato e usarlo come esperienza , proteggici e dacci salute, liberaci dalle ansie e nevrosi che ci ha dato la vita per tutto lo stress accumulato, aiutaci a trovare persone giuste. Guariscici: a me dalla cervicale, mio figlio dalla dermatite atopica, mio marito da problemi all’intestino e aiutami a trovare un bravo oculista.Prega e fai pregare per noi, grazie, mamma.

    Maria,
  5. DOLCE VERGINE MARIA, SONO UN TUO CARO DEVOTO SONO MOLTO DISPERATO PERCHE’ MI MANCA IL LAVORO E CONTINUO A SUBIRE UMILIAZIONI IO HO FIDUCIA IN TE SO’ CHE MI AIUTERAI AIUTAMI A TROVARE LAVORO PER DARE IL PANE QUOTIDIANO AI MIEI FIGLI E MIA MOGLIE TIENI LONTANO DA ME LA DISPERAZIONE E L’ANGOSCIA DONAMI IL TUO AMORE E IL TUO ABBRACCIO. SONO CONVINTO CHE LA MIA PREGHIERA ARRIVERA’ DIRETTAMENTE AL TUO CUORE E QUELLO DI GESU’. AMEN

    andrea,
  6. Mamma carissima Tu sai che Giuseppe mi ha lasciata ed è già con un’altra e sai anche che sono sola e non ho una famiglia. Ti supplico di intercedere perché trovi il marito che Dio ha pensato da sempre per me. Grazie Mamma celeste

    anna,
  7. Mi sento una colpa addosso ma una persona informata su altri campi mi dice che non ho colpa di un evento accaduto. Volevo delle preghiere per stare bene con me e dimenticare l’accaduto e trovare una soluzione!

    Cetti,
  8. La mia piccola Eva aspetta il miracolo della guarigione…..la sua nonna prega sempre.

    Pierangela,
  9. Cara mamma celeste ho avuto una brutta famiglia alle spalle che non sta bene, mi hanno creato insicurezze , colpe , ansie,rabbie ecc. Tutto questo mi ha fatto pensare che forse sono stata cattiva e Dio mi ha punito,oggi non mi sento valida e capace e non vedo tante qualità’ che ho e che alcuni mi dicono.Aiutami a superare il bruttissimo passato e a gestirlo e ritrovare serenità’e poter crescere mio figlio sereno.Benedici me mio figlio e mio marito e rendici sicuri e che ci diamo potere interiore!

    Concetta,
  10. Nostra Signora. Imploro la tua grazia perché con il mio fidanzato possiamo formare una famiglia serena e felice. Ti supplico. Dopo tanti anni facci concretizzare la nostra unione. Alessandra

    Alessandra,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.