Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Volevo offrirti la mia depressione ,per tante momenti difficili della mia vita, persecuzioni della famiglia di origine, mi hanno anche lasciata da sola con una brutta gravidanza, con tante sofferenze di mio figlio,dalle coliche ,denti, dermatite atopica ecc, in tutti i periodi brutti senza aiuti, supporti e conforti,anche se io ho dato molto a loro! Volevo offrire a te queste brutte parti di mia madre e le 4 sorelle,e per giustizia chiederti di intervenire sulle loro coscienze e che gli altri si accorgano di quanto sono marci cattivi, falsi e ladri, dato che mi hanno anche rubato soldi!

    Mara,
  2. Sono preoccupata penso di soffrire di manie di persecuzione mi sento perseguitata da mio padre che non e’ più’ in vita e mia madre,vedo persone che somigliano a loro e soprattutto mio marito, sono spaventata, aiutami a curarmi se e’ il caso per sempre! Aiutami ad eliminare il dolore per la bruttissima infanzia e ad avere la forza di risolvere le cose!

    CETTI,
  3. Penso di avere la depressione e ho paura a prendere farmaci se poi provocano dipendenza, mi sembra di non riuscire da sola, credo di non riuscire a dimenticare eventi dell’infanzia e non ho autostima. Ho bisogno che pregate per me. Mamma celeste aiutami.

    Mery,
  4. Cara Signora Celeste,mi rivolgo a te in umiltà affinché tu possa accoglire in cielo la mia cara zia Loredana che è spirata questa mattina e dare un carissimo saluto al mio amato amico Luca,del quale il 20 settembre ricorre il quarto anno d’anniversario della prematura scomparsa..Veglia sulla mia famiglia e sul mio bambino Cristian e aiutami a superare con pazienza la prova di questa malattia che mi hanno trovato.Con fede.Emanuela.

    emanuela,
  5. GRAZIA RICEVUTA. Tutti gli anni, con la mia famiglia, tornati dalle ferie veniamo in pellegrinaggio a Madonna della Corona salendo da Brentino,
    per ringraziare dell’anno appena trascorso. Quest’anno mi sono accorta che, senza programmarlo, siamo sempre venuti il 30 agosto. Quest’anno, in particolare sono venuta con la richiesta di una grazia, avendo inaspettatamente perso il lavoro come insegnante. Mi sono totalmente affidata a Dio e alla Madonna della Corona. “Pensaci tu, secondo le nostre necessità” Le ho detto, facendo la Scala Santa. L’anno scolastico intanto iniziava, senza più speranze, visto che le sostituzioni erano tutte già state fatte. Non ho perso la speranza, affidandomi con la consapevolezza che avrei avuto ciò di cui la mia famiglia aveva realmente bisogno. Venerdì 5 settembre, dopo una sola settimana, ho ricevuto una telefonata per un colloquio di lavoro urgente per il giorno dopo. Appena posato il telefono, avevo la precisa sensazione che si era sistemato tutto per il meglio. Sabato 6 settembre, ho fatto il colloquio e sistemato i termini del contratto di lavoro, con la possibilità che si trasformi in un tempo indeterminato. Sottolineo il fatto che la scuola si trova a fianco della chiesa di S.Maria Addolorata (L’edificio è della parrocchia).Oggi, domenica 7 settembre siamo tornati a ringraziare, rifacendo la Scala Santa, con l’animo e il fisico alleggeriti. Durante la S. Messa, mi sembrava, inoltre, di avere due mani posate sulla testa tutto il tempo. Sia lodato il Signore e la Madonna della Corona.
    Francesca

    francesca migliorini,
  6. Cara Mamma Celeste ti chiedo aiuto per mio figlio proteggilo da tutti i mali stringilo sotto il tuo mantello allontana i cattivi pensieri dalla sua testa. Tu sai bene quanto dolore per questo figlio, ti prego aiutami a salvarlo fa che nel suo cuore e nella sua mente torni la serenità. Grazie Mamma. Anna.

    anna,
  7. Cara Madonna, ti chiedo di proteggere me e mia figlia perchè stiamo attraversando un periodo molto duro della nostra vita . So che anche questa è una prova che ci manda il Creatore ma per mia figlia è molto dolorosa ….suo papà è andato via da casa per un’altra donna….
    Grazie

    Marina,
  8. Vorrei che mio marito fosse più’ dalla mia parte, tende a giustificare sempre gli altri! Vorrei delle preghiere per Ivan verso Maria, che mi faccia sentire protetta e che Mauro lo convincesse.

    Maria,
  9. ti chiedo aiuto e conforto madonnina mia…sto attraversando un periodo di cambiamenti e turbamenti….anche con il mio fidanzato si continua a litigare e non riusciamo a trovare un punto di incontro…stammi vicino e dammi la forza di agire con serenità e bontà e stai vicina soprattutto al mio fidanzato che ne ha tanto bisogno!!!

    Miki,
  10. CARISSIMA MADONNINA ti affido questo bambino che sta per nascere, e ti ringrazio per questo miracolo che è la vita !! grazie di averci dado un altra possibilità, ti prego fà che non si fermi questa gravidanza !! e che questo bambino possa diventare un tuo bellissimo figlio,aiuta la mia compagna , aiutaci ad abbandonare tante paure e tante insicurezze !

    GIOVANNI 4 settembre 2014,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.