Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Prega per me ,ho saputo che ho portato i pesi di mia madre l’ho protetta da mio padre, la cosa che mi ha ferita ancora più’ e’ che mia madre mi ha voltato pure le spalle invece di essere grata, mio padre la picchiava ed io per difenderla li prendevo per lei, aiutami a sanare queste ferite delle amarezze e la mancanza di amore, continuo a portare pesi per abitudine e perché’ mi è’ stato insegnato, nel senso che sono troppo sensibile verso gli altri e gli eventi che accadono da soffrire e addossarmeli più’ degli altri, ora liberami ti prego, insegnami a mettere uno scudo e a proteggermi , grazie unica mamma!

    Concetta,
  2. Prega per me ,ho saputo che ho portato i pesi di mia madre l’ho protetta da mio padre, la cosa che mi ha ferita ancora più’ e’ che mia madre mi ha voltato pure le spalle invece di essere grata, mio padre la picchiava ed io per difenderla li prendevo per lei, aiutami a sanare queste ferite delle amarezze e la mancanza di amore, continuo a portare pesi per abitudine e perché’ mi è’ stato insegnato, nel senso che sono troppo sensibile verso gli altri e gli eventi che accadono da soffrire e addossarmeli più’ degli altri, ora liberami ti prego, insegnami a mettere uno scudo e a proteggermi , grazie unica mamma!

    Concetta,
  3. Cara Mamma del cielo,solo tu sai quali sono le pene di una madre che vede il figlio che e’ in pena e soffre.Aiutami in questo momento difficile,prega insieme a me perche’ si realizzi qualcosa di positivo per il suo futuro.Questo ragazzo non riesce a trovare la sua strada ,dagli forza e tenacia per lottare,e aiuta anche noi genitori a non mollare.Grazie

    luciana,
  4. Cara mamma celeste ti affido la mia famiglia la credo in serio pericolo. Sono profondamente preoccupata e spaventata perché ho tanta paura che vogliono farci del male. Prega e intercedi per noi fa che le mie paure siano inutili. Veglia su noi proteggici da ogni pericolo e custodiscici. Accompagnaci ovunque andiamo e non permettere a nessuno di farci del male. Grazie, Annamaria.

    Annamaria Aurino,
  5. Cara Madre Celeste ,imploro il tuo aiuto:fa che per questa volta le cose vadano come ho tanto sperato!Aiuta mio figlio ad ottenere quello che tu sai.Ha fatto tanto per riuscirci ma senza di te non ce la puo’ fare.Itercedi presso Dio e se puoi aiutalo.Grazie

    luciana,
  6. Vorrei raccomandare alla Madonna mia sorella Laura per la sua salute e per il marito Giorgio.
    Grazie.

    Valerio.

    Valerio,
  7. Abbiamo bisogno di preghiere io e mia moglie ci lasciamo condizionare dagli altri, quindi fa effetto su noi la violenza psicologica! Potete pregare intensamente per noi per liberarci di questo!

    Giovanni,
  8. Ho bisogno di preghiere perché’ odio mia madre e la mia famiglia , da sempre mi fanno solo dispetti e anche cose gravi, non so come intervenire, più’ la vedo più’ la odio anche per il potere che cerca di esercitare su me e di tenere in pugno me e mio figlio!

    Maria,
  9. Aiutami a superare questo momento, fammi cadere in piedi. Ti prego.

    S.,
  10. Madre Santissima, aiutaci in questo momento delicato. Con Te vicino faremo scelte giuste.

    LUCA,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.