Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Cara Madre ti supplico aiutami in questo periodo di buio della mia vita fa che possa trovare un lavoro e un compagno x tutta la vita e fa che giuseppe si ravveda tu sai tutto e puoi tutto grazie

    stefania,
  2. Madre buona
    ti affido la mia nipotina Emma con la sua vivacità,protteggila e custodiscila.
    Ti prego per la sua mamma e il suo papà per la loro conversione e la solidità del loro matrimonio.
    Grazie

    Gianfranco,
  3. Mamma, insegnami ad essere altruista e donami la capacità di essere testimone per avvicinare le persone ma soprattutto mia moglie verso Gesù. Ave Maria…

    Stefano,
  4. O cara mia Madonna della Corona ti affido tutte le persone che mi hanno chiesto una preghiera a causa dei loro problemi di salute e dei loro gravi problemi di famiglia. Sostienili sempre con la tua mano materna e il tuo cuore pieno d’amore e di tanta fiducia.

    Stefanino,
  5. Madonna della Corona,
    sai che siamo a un passo dall’essere felici e veder esaudito un desiderio che desideriamo da troppo tempo…..fai che questa speranza e attesa non sia vana.

    Ave Maria piena di Grazie volgi a noi un Tuo sguardo.

    Tua devota

    c.,
  6. Chiediamo Messe perpetue per nostre intenzioni.
    come fare per mandare l’offerta?

    ALBERTO ed enrica,
  7. Maria aiutami in questo periodo difficile senza lavoro e con poca salute.grazie

    mauro,
  8. Madre mia e nostra , ogni giorno contemplo la Tua Luce . Una Luce che ci invade e protegge .La Luce del Tuo volto , attraverso di Te tutto si è reso possibile del progetto di DIO.Grazie per il Tuo Si . Fa che anche Noi sappiamo dire di Si al Padre Nostro , a Tuo Figlio , nostro fratello ,ed accogliere lo spirito paraclito che possa condurci verso la meta . Mai come quest’anno , o Maria , l’anno delle famiglie , famiglie in pericolo , attaccate spietatemente da Satana , attraverso l’ego , la vanità , l’avidità il potere degli uomini che vogliono sottomettere , Ti ho vista chinata nella mangiatoia , assieme a tuo marito Giuseppe , ad osservare , meditare , pregare , nella fede di un mistero che attraverso di Te , poco più che un ragazza , a comprendere il mistero che si stava compiendo sotto i tuoi occhi , con la Tua umanità e nel contempo la Tua santità . Aiutaci o Madre alla devozione , all’ascolto , alla preghiera e guidaci , attraverso lo spirito santo , ad essere obbedienti al mandato di Tuo Figlio Gesù , per portare il suo nome in ogni luogo. Grazie Madre , grazie per i tuoi segni , per la tua presenza continua sulla terra e porta il saluto affettuoso a Gesù che incontriamo tutti i giorni nell’Eucarestia . Fa che ogni parrocchia senta la necessità e possa godere della bellezza dell’Adorazione Eucaristica perpetua .

    giambattista zerpelloni,
  9. Aiutami o Vergine Santa a crescere sempre più nell’amore verso Dio e verso i fratelli. Ti affido la mia vita, la mia famiglia e Ti prego aiutami che si possa aprire una soluzione per la mia difficoltà di lavoro. Metto tutti e tutto nel Tuo Cuore , Ti ringrazio, dona tutto a Gesù . Franco

    Franco,
  10. Maria ti affido questa settimana e tutto ciò che ho nel cuore in questo momento. Sostienimi con la forza della fede e insegnami l’amore per la vita nascosta e umile.

    anna,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.