Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Maria, ti imploro per la guarigione della mia mamma malata. Ti prego con fede e con fiducia che tu non ci lascerai mai soli.

    Anonimo,
  2. Ti prego per la salute fisica e mentale dei miei figli, Ave Maria.

    Anonimo,
  3. Carissima Madonnina, aiutami ad essere forte, ad affrontare le recenti avversità con determinazione ma con serenità, che non mi perda nella tristezza e nella rassegnazione, per me, ma soprattutto per la mia famiglia. Grazie di cuore.

    Alessandra,
  4. Anche per le piccole cose ho bisogno e mi affido a te o Vergine Madre. Proteggi Marzia nel suo cammino, ha bisogno di te, non lasciarla mai. Grazie per oggi, ho fede in te. Un abbraccio forte forte.

    Anonima,
  5. Madonnina cara, ti prego, proteggi mio figlio; aiutami a fargli superare questo periodo difficile.

    Rosa,
  6. Guarisci Giorgio, un piccolo miracolo, Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te, tu sei benedetta fra tutte le donne e benedetto è il Figlio tuo Gesù, Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte, Amen.

    Anonimo,
  7. Ave Maria piena di grazia, ti supplico per i miei figli affinchè non smarriscano mai la fede in Dio.

    Mariano,
  8. Cara Madonnina, aiutami! Ave o Maria…

    Anonima,
  9. Carissima Madonna della Corona, sono Alessia e ti supplico per favore di intercedere per me al Padre affinché non guardi i miei peccati ma alla mia fede in lui ed esaudisca le mie preghiere e cioè che guarisca il tumore allo stomaco di zio Dario. Ti supplico, fa’ che la mia fede lo salvi per favore. Grazie.

    Alessia,
  10. Madonnina cara aiutami e guidami in questa bellissima avventura che è iniziata da poco, ti penso!

    Miki,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.