Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Madre, aiutami a ritrovare la strada e a non commettere più gli errori fatti nella mia vita. Aiutami a ritrovare energie e risorse da donare alla mia famiglia ed ai miei figli. Perdonami tutti gli sbagli e gli egoismi. Grazie per il tuo infinito amore

    Andrea,
  2. Madonnina cara, aiuta il nostro caro piccolo Marco a crescere bene in salute e bontà, e i suoi genitori ad affrontare con serenità le prove che incontreranno!
    Dora 5 ottobre 2015

    Dora caspani,
  3. Madonnina sciogli la situazione che tu conosci con verita’ e amore. Confido in te e Gesu’ Cristo tuo figlio. Martina

    martina,
  4. Madonna della corona, continua ad occuparti di me, dei miei cari e della mia amica Delia che oggi viene a farti visita, al tuo santuari, ti prego mandami attraverso lei la tua benedizione e assicura ad entrambe la tua protezione. Grazie, mamma. Gloria e lode a Dio.

    anna maria,
  5. Salve Maria, Tu che hai portato in grembo Gesù ,hai conosciuto la gioia di mamma ma anche il grande dolore della morte di Gesù intercedi presso di Lui e presso Dio nostro Padre di guidare il cuore e la mente di chi in questo momento sparge terrore e sfrutta i deboli a non commettere più questi atti disumani.Vergine Santa aiuta i malati,gli anziani e coloro che soffrono nell’animo ,aiuta i giovani a essere sempre nel giusto sentiero ma più di tutto entra col tuo amore di Madre dentro i nostri poveri cuori e col tuo sostegno la nostra conversione sarà più forte .Aiuta il nostro Papa Francesco nella sua missione di sucessore di San Pietro

    giulietta 20 settembre 2015

    giulietta,
  6. Chiedo di sostenere la mia preghiera e quella di mio marito che soffre da 41 (quarantuno!) anni di depressione e di una forma fobico-ossessiva.
    Si è sempre curato sia farmacologicamente che facendo sedute di psicoterapia.
    Purtroppo continua a peggiorare. Adesso non esce più di casa e non vuole stare in casa solo. In questo modo rende la vita impossibile anche a me. E’ geloso del fatto che mi occupo dei tre nipotini perchè non sono subito a sua disposizione qualora stesse male. Lui soffre ma io non ce la faccio più! Grazie per quello che farete per noi!
    Che il Signore vi ascolti!

    anna,
  7. VERGINE SANTISSIMA aiutami come sempre a trovare il modo migliore per portare avanti ciò che tu ai voluto da me,mi ai messo tante persone sulla mia strada,per poter recitare il S.Rosario una volta al mese,ma 100 persone sono tante o bisogno del tuo aiuto,quando viene fatto qualcosa di veramente importante per te si scatenano forse negative intorno,mi vengono momenti da non sapere più recitare le preghiere mi affido a te MAMMINA dolcissima se tu mi ai messo su questa strada ci sarà un motivo e io sono disposta a fare tutto ciò che tu desideri da me.

    Valeria,
  8. O Madre Santa è al tuo cuore di mamma che affido le preoccupazioni per la mia famiglia,fai che il nostro lavoro proceda con serenità, che mia cognata Franca ritrovi la salute, che i miei figli possano incontrare la persona per la loro
    vita, ed io e mio marito possiamo ritornare a sorridere come prima,scusa se sono qui solo per chiedere ma così non
    possiamo continuare e pensieri tristi passano solamente per la testa grazie per quanto farai per noi

    patrizia,
  9. Madonnina mia, aiutaci a diventare genitori.
    Per ben due volte abbiamo perso il nostro bambino al terzo mese di gravidanza.
    Dammi la forza per rimanere incinta e stammi vicino per non aver paura di perderlo nuovamente.
    Aiutaci a costruire una famiglia con un bambino fondata sull’amore.

    Lara,
  10. Ti prego Madre Santa poggia il Tuo sguardo su queste mie richieste, Ti affido la salute di Gabriella, e un miglior funzionamento dei gruppi di auto-aiuto che possano essere di aiuto a tutte quelle persone che ne hanno bisogno Un sentito ringraziamento Luigi.

    luigi,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.