Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. chiedo a Gesu’ l’indicazione della retta via, in ogni momento. Sempre

    alessia,
  2. Madonnina cara ti ringrazio per aver esaudito la mia preghiera in questo giorno di natale. Ti ringrazio perchè per avemi fatto sperimentare il grande AMORE DI DIO verso di noi e soprattutto che ci è vicino e non ci abbandona mai. grazie

    cesare,
  3. MADONNA

    aiutala a guarire perchè è una persona buona e devota

    gigi,
  4. Il giorno di S.Stefano degli ultimi 10 anni con mia moglie Marianne salivamo fino al Santuario per assistere alla SS. Messa pregando per i nostri ammalati e i nostri defunti.
    Quest’anno lei è salita in cielo ma io salirò al Santuario e pregherò per lei.
    Ringrazio la Madonna per il tempo che ci è stato concesso di vivere assieme e chiedo la forza di superare questo triste momento.
    Umberto

    UMBERTO,
  5. Mia cara Madonnina aiutami con la gravidanza.

    Lara,
  6. Madonnina mia aiutami cancella questi pensieri brutti dalla mia mente…aiutami ho paura, non mi abbandonare sono sola..

    melania,
  7. Cara madonna mia, ti prego di aiutarmi, a me i miei figli e mio marito anche se già quasi un mese non sta più con noi per un’altra credo perché si è cacciato nei guai ed io non ci capisco più niente, ti prego di farmi sapere qualcosa, e di darmi la forza di andare avanti, e se si può di risolvere qualcosa, come ritieni giusto, perché adesso non riesco più a capire niente grazie madonna mia,

    donna 76,
  8. Proteggimi e fammi guarire per la serenita’ della mia famiglia. Guida i medici affinche’ il loro operato sia giusto e fammi affrontare tutto con tanta fede.

    LORY,
  9. Lo so che nel momento del bisogno mi ricordodi te e ti supplico e poi mi dimentico dei miei propositi. Ma ti prego Madre Divina aiutami e infondi in me il tuo Amore di Madre che io non merito. Aiuta in questo momento difficile la mia famiglia e ti ringrazio perchè anche se tristi e disperati nella difficoltà abbiamo ritrovato la nostra unità. Intercedi per il Perdono dei miei peccati frutto di superbia e di arroganza e soprattutto accetta il mio nulla a favore dei poveri,dei miti e dei bisognosi di conforto e fa che impari ogni giorno a riconoscere Te nelle persone che incontro e sappia offrire e dividere con loro il Tuo amore e tutto ciò che immeritatamente ho ricevuto in dono da Te.

    Cesarino Grisanti,
  10. Per Anna per la sua salute gravemente compromessa che affido a te Maria con tutta la mia speranza nella sua sopravvivenza se questa e’ la volontà del Signore! Ave Maria.

    paola,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.