Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. madre dolcissima perché vieni nei miei sogni mi dici di pregare mi fai entrare nel tuo santuario e mi mostri prima la chiesa buia con defunti in fila e demoni ha persone e una luce al centro del altare un ostia grande che me la metti in bocca e la mattina al mio risveglio sento la lingua bruciare intenso e mi chiedi di pregare.io mi sveglio pregando, poi vieni un altra volta facendomi entrare ma questa volta mi mostri tuo figlio e mi dici piangendo che il mondo sarà perduto e che il papà Francesco e l’ultimo papà che avremmo se i miei figli non si redimeranno sia san Pietro verrà distrutta sia i miei figli molti moriranno davanti alla vaticano e molti non saranno con me, l’Unica chiesa che rimarrà in vita e la chiesa della madonna della corona non voglio che cambi nulla al interno deve essere umile come è ora ho sarte soli, ma se farete allora risparmierò la terra e allora riceverete la grazia da papà Giovanna Paolo secondo e il vostro papa Francesco vivrà e ci saranno altri papi. Madre mia perché lo dici ha una povera peccatrice come me io non sono degna di ricevere i tuoi messaggi di notte io sono lontana da te ma non so pregare con il cuore., e non vado ha messa. E fervore come figlia lascio questo messaggio ha finché altri potranno pregarti meglio di me e abbracciare con più fervore visto che io non sono capace, io non credevo che quello che sognassi fosse davvero esisteva questo posto.ma tu tramite computer ho aperto e deri li, davanti hai miei occhi e ho trovato un immessa gioia e pace nel cuore. Ti prego io che non sono cosi vicina ma di andare da gli altri miei fratelli e sorelle di aiutare della loro vita e di benedirli.io non sono degna di tutto questo.

    Roberta,
  2. Con Giuseppe 1passo avanti e due indietro. Signore non potresti favorire presto riavvicinamento di giada al marito Sergio che se la porti lontano e vivano felici. Grazie. Dammi abbastanza forza per andare avanti

    Ermelinda,
  3. Ave o Maria, dal nostro grande AMORE per te ti chiediamo di aiutarci nella nostra grande difficoltà con un tuo miracolo, intercedi per noi anche conTuo Figlio – Amen – Alberto e Marisa

    alberto,
  4. Maria Madre Santissima, prega per mio marito e per me. Che la malattia di mio marito non peggiori. Che la nostra vita di coppia e di famiglia sia sempre sostenuta e accompagnata dalla nostra Fede e dalle tue preghiere.

    Elena,
  5. Aiuta mio figlio a migliorare. la sua vita e. a convertirsi per amare di piu il prossimo. Grazie

    Milva,
  6. vergine santissima ti chiedo la grazia di guarire mamma pinuccia. amen

    katia,
  7. Santa maria Intercedi per me che metta la testa a posto. Che mia sorella Concetta guarisca Allontana le persone negative e mettile nella condizione di Non nuocerci. Aiutami sul lavoro e a casa. Che Giuseppe torni a volermi 1po di bene secondo la volontà del Signore . 1aiuto sarebbe che Giada tornasse col marito Sergio: togli tra loro i motivi di dissenso.

    Ermelinda,
  8. Santa Maria, invoco il tuo aiuto per due persone a noi speciali soprattutto per i miei bimbi, aiuta la nostra zia colpita da un brutto male l’unica cosa possibile è un miracolo perché il male è espanso e per la nostra nonna che riesca a trovare la cura giusta per il suo respiro a seguito brutta broncopolmonite fa tanta fatica ad avere forza. O Madonnina nostra, ti chiamo così come ti chiamano i miei bimbi, intercedi per noi affinché ciò avvenga. Dona a noi tutti salute e amore. Aiutaci ad alimentare ogni giorno la nostra fede e ad avere sempre un sorriso per tutti. Grazie per averci comunque ascoltato.

    Paola,
  9. Preghiamo per Stefano, e per la sua mamma. Lui e un alcoolico e la sua mama, Anna, soffre molto. Preghiamo per la conversione di Stefano. Grazie mille!

    Iosif,
  10. Per mia sorella che possa guarire dalla malattia Che le hanno diagnosticato. Che possa proseguire al lavoro senza che colleghe stravolgono orario a loro vantaggio approfittando di inconvenienti e del suo buon cuore

    Ermelinda,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.