Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Madonna madre nostra aiutami in questo periodo della mia vita molto difficile, sono triste perché mia figlia Francesca ha scelto una strada sbagliata, crede di amare una donna. Ti prego fa che incontri un uomo buono generoso che la ami per tutta la vita. Proteggi mio figlio Davide e mio marito. Tutti i bambini e i ragazzi del mondo accoglili sotto il tuo manto

    Milena Pastorello,
  2. Madonnina mia cara….se oggi sono qui e posso fare tutto ciò che faccio è perché tu hai messo la tua mano sulla mia vita facendo il dono più grande ai miei cari genitori. Oggi ti chiedo con tutto il mio cuore di fare lo stesso dono a me, di potermi dare quella stessa gioia e di aiutarlo in quei giorni a crescere dentro di me. Ti prego di proteggere il mio amore grande, la mia famiglia, e tutti i bambini del mondo. Resta sempre con me, amen.

    Sole,
  3. Sono Rosella. Ho 62 anni.Sono sposata ho due figli,34 e 30 anni,e un’altro figlio che mio marito ha avuto all’età di 19 anni.Famiglia unita,marito e padre presente fino al giorno in cui mi dice di non amarmi più (non è che che sia una cosa particolare ultimamente, come mi disse mio marito, le statistiche parlano) aveva una relazione con una collega di ufficio, di entrambi, anche io lavoravo nello stesso ufficio.Se n’è andato.Ho provato e tentato di tutto, ci ha seguito un padre per oltre un’anno, abbiamo partecipato al ritiro di Retrovaille ecc. lui veniva ma non con sincerità.Lei era sempre presente. Nel frattempo ha chiesto la separazione che non ho concesso e poi, insieme, abbiamo deciso di non presentarci più in tribunale. Sono trascorsi così 16 lunghi anni con un rapporto tra noi che ho cercato di mantenere come se fosse stato a casa. La separazione non è mai avvenuta ma lui non è mai tornato a casa. Iio ho sempre sperato e pregato per il suo ritorno, forse non nel modo giusto se c’è un modo giusto. Stasera tornando a casa dall’ufficio ho trovato una lettera del suo avvocato che mi dice che vuole lo scioglimento del matrimonio. Ho saputo che vorrebbe risposarsi.Vi chiedo di pregare con me afffinchè questa cosa non avvenga. Non ho mai chiesto al Signore perché è successo tutto questo, ho sempre cercato di capire quali fossero stati i miei errori, con l’aiuto del Signore che spesso che mi ha “portato in braccio” ho trascorso questi anni.Sempre nell’attesa del suo ritorno. Passando anche per scema, stupida con le mie colleghe e con gli amici (pochi per la verità).Non riesco più a pregare, neanche stasera, ora, mi sento intontita.Durante questi anni il Signore ha messo sul mio cammino diverse coppie che hanno avuto la mia stessa esperienza ma che si sono riconciliate,perché? se per me non c’era speranza. La cosa che più mi addolora che quando quella donna gli sta più vicino lui diventa un’altro, più distante indifferente. Anche i miei figli hanno notato questo. Grazie.Mio marito si chiama Sergio

    Rosella,
  4. Madre Carissima, aiutaci a portare a compimento il progetto di famiglia che Dio ha voluto per noi. Stendi il tuo manto sui bimbi abbandonati di tutto il mondo e proteggi, in particolare, i nostri due figli: l’uno già tra le nostre braccia e l’altro ancora in attesa di arrivare dalla Russia. Grazie

    Reanna,
  5. Alla Madonna Addolorata voglio affidare tutte le sofferenze della mia famiglia, proteggici da ogni male e aiutaci a fare
    del bene al prossimo. Aiuta le mamme in difficoltà, intercedi per loro e accompagnale durante la gravidanza. Ho sempre sentito parlare della Madonna della Corona e desidero con tutto il cuore fare una visita al Santuario dove porterò davanti alla Madonna tutte le nostre paure e sofferenze. Ave o Maria piena di grazia….

    sandra andreatta,
  6. Santa Maria,

    ascolta la mia supplica, illumina il mio commino di mamma, per i tuoi figli più piccoli.
    Confido in te.

    Michela,
  7. Mia Cara Madonnina Santa,
    Ti ringrazio perché ieri mi hai salvato!! I miei gravi problemi familiari e lavorativi hanno sottratto a me stesso la voglia di vivere. Ieri nel momento in cui stavo per andare via da questa esistenza la Tua Mano mi ha bloccato! Sono certo di aver ricevuto un miracolo!! La Tua Voce mi ha comunicato che possiedo una forza spirituale guaritrice nelle mie mani. Mi hai chiesto di poggiare le mie mani sulle ferite dolorose relative a due interventi chirurgici subiti il 26 gennaio 2015 ed il 28 aprile scorso!! Le mie mani sono diventate caldissime e dopo averle appoggiate sulle mie ferite i dolori sono scomparsi!! Domani devo tornare a controllo dal chirurgo. I dolori sono scomparsi!! Credo fermamente di aver ricevuto dalla Madonna un miracolo!!! Vorrei essere contattato per verificare il tutto con Voi. Grazie. Che Dio Vi Benedica.
    Fabrizio Giglio

    Fabrizio Giglio,
  8. Madonnina Santa, intercedi per me in questo momento di buio,aiuta il mio compagno e mostragli il suo cammino.Fagli ritrovare il desiderio di farsi una famiglia con me e risveglia l’amore è la voglia di condividere con me la sua vita.
    Sento che sta perdendo di vista le cose importanti della vita,ha smesso di lottare per noi ,a causa mia probabilmente, ma non lo riconosco più…ti prego fallo ritornare da me che lo amo veramente più di me stessa…

    Letizia,
  9. Dolce Maria, ascolta il cuore di chi sta venendo da te. Tu sai quanto lo amo e quanto desidero che trovi la pace nel suo cuore.
    Resta sempre accanto a lui

    elena,
  10. Mamma celeste dolcissima, ti prego, proteggi la mia bambina.
    Intercedi per noi.
    Ti amiamo

    Sabrina,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.