Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. PACE A VOI, VI CHIEDO PREGHIERE PER FEDERICA E PER MIA FIGLIA CARMELA…CHE HAN BISOGNO DI GUARIGIONE E LIBERAZIONE….E PER MIA SORELLA ANNUNZIATA….CHE STA VIVENDO UNA LUNGA AGONIA…
    GRAZIE PER LE VS PREGHIERE. PAX

    CONCETTA,
  2. Madre mia a Lourdes ti ho chiesto la grazia di incontrare un figlio tuo. Dopo mesi ho incontrato Matteo. ..anche lui era stato a Lourdes nel mio stesso periodo e casualmente nostro primo appuntamento è stato 11febbraio giorno tua testa. All’ inizio lui era molto preso,poi ha detto che per suoi problemi familiari che tu conosco non si sente di andare avanti. Ti prego madre mia se è lui il figlio tuo ,se è nella volontà di dio,allontana ogni ostacolo e prendilo tu stessa per mano e portali da me ….altrimenti toglimi dalla mia mente cuore. Mammina mia grazie…ti voglio bene…..aiutami come hai sempre fatto

    carmelina,
  3. Madre Santa, ti voglio dire come prima cosa che ti amo,ti voglio tanto bene Madre celeste. Tu non abbandoni mai i tuoi figli, perché come Madre piangi e soffri con loro. Ti chiedo per favore, di pregare per la persona che Dio ha voluto che fosse mia moglie.Ha bisogno delle Tue preghiere, per stare un po ‘ bene. Grazie di cuore Madre di Misericordia, grazie per tutto quello che fai per noi.

    Gaetano,
  4. Madre Santa aiutami a mantenere. Il mio lavoro. Amen

    cinzia,
  5. 1preghiera x me: che G. torni quello di 1tempo, mi voglia bene che ci sia qlche segno in più in qs senso. (Chiaro: ho nel cuore mia sorella che guarisca). Che il Signore doni la gioia di 1dialogo che faccia crescere in umanità, 1vicinanza riconquistata che faccia bene a entrambi e non solo il mio sforzo a senso unico. Faticoso… aiutami a credere e a non avere nel cuore sfiducia e rancore e rinuncia. Metti la signora G. nella condizione di non nuocermi (1volta aiutata potrebbe trovare sua strada altrove) che la rete di cattiveria sia spazzata via, che le parole cattive ed i ricordi feriti siano spazzati da 1nuova primavera. Che io sappia come muovermi con le persone che mi chiedono aiuto in amicizia (custodire qs possibilità) e con le persone a cui tengo spesso invece distratte/attratte da altro. Preghiera per sorella che guarisca. Preghiera xche il rapporto con G. sia riallacciato

    Ermelinda,
  6. Santa Madre nostra, tu che sei in Cielo con la mia mamma terrena, ti prego, ricongiungete me e Roberta nell’Amore e nella gioia, perchè assieme possiamo venire a ringraziarTi, se questa può essere la Tua volontà.
    Voglia il Cielo ascoltare la mia preghiera, come la Madre ascolta quello che un figlio scapestrato che miseramente e di cuore chiede a chi in tutto può, per intercessione di Gesù.
    Lode a te Madre Santa.

    Davide,
  7. Chiedo preghiere per Giorgio affinché possa tornare sulla retta via e per la mia famiglia

    paola,
  8. Madonnina cara aiutami a fare chiarezza in me stesso in questo momento difficile. Aiuta mia moglie e mia figlia a ritrovare la fiducia in tuo figlio Gesù. Concedimi di comprendere l’enorme misericordia che Dio ha avuto nei miei confronti non concedendomi le grazie che gli ho chiesto. Fa che riconosca la via del perdono che tu mi hai invitato ad intraprendere e a comprendere l’enorme Amore che Gesù ha nei nostri confronti morendo ogni istante per i nostri peccati. Fa che comprenda il dono della resurrezione che Dio vuole donare a tutti noi a compimento del suo Amore.
    Madonnina cara intercedi per noi affinché l’Amore (lo Spirito Santo) entri nei nostri cuori, ci apra gli occhi e ci mostri il cammino che conduce a Dio.
    Fa che sperimentiamo la gioia del Suo perdono e che comprendiamo che se la giustizia terrena può essere ingiusta e persino crudele, quella di Dio è sempre giusta e rivolta al nostro bene anche quando non la comprendiamo e abbiamo la sensazione che “Dio ci abbia abbandonato”.

    c,
  9. Madonna della Corona fa si che il mio compagno non mi lasci dopo 35 anni di convivenza.
    Ti prego di intercedere perché lo vedo triste e preoccupato per il lavoro, Proteggi anche la sua salute.
    Io lo amo e non voglio che se ne vada da me.
    Grazie

    donatella,
  10. Chido preghiere per nostro figlio Francesco ,in questo momento ne ha molto bisogno,la Madonna lo aiuti e lo sostenga come ha sempre fatto .Grazie

    Leda,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.