Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Davvero impossibile che G. mi voglia 1po di bene e torni quello di 1tempo? Che la signora G. e l ex marito possano risolvere i loro problemi al più presto che lei non sia in condizione di nuocermi. Se sono stata presa in giro ed hanno approfittato del mio buon cuore possano risponderti Signore. Perché lo hai permesso? Non c è davvero niente x me? Ti raccomando mamma e sorella che stiano il meglio possibile. Ti raccomando la scuola che le cose possano andare bene dona a me ai ragazzi ed alle operazioni di fine anno l aiuto della tua grazia.

    Ermelinda,
  2. Madonna ti prego di aiutarmi nella prossima settimana ad affrontare colloqui di lavoro e risolvere problemi incombenti al mio lavoro che da tanto si stanno protaendo…ti prego aiutami!

    maria,
  3. Salve Madre , oggi dopo diverso tempo che me lo promettevo, vengo a trovarti nel tuo Santuario, assieme a mia moglie, purtroppo come tu sai, ho commesso diversi peccati,lasciandola sola con le nostre due bambine, mi sono pentito di ciò che ho fatto, e sto cercando di ripoter riprendere la mia famiglia, ma come tu sai, in questo periodo, mi sono venuti alla testa, tantissimi pensieri stupidi, che non se ne vanno, e mi opprimono ogni giorno, lasciandomi senza emozioni, ed incapace di lavorare al meglio… Ti prego Madre, fa che oggi quando arrivo da te, questi pensieri svaniscano, e cosi posso essere sereno, per poter riacquistare fiducia in me stesso, e poter cosi tornare insieme a mia moglie e le mie bambine. Ti prego Madre per mezzo di tuo figlio Gesù, stendi le tue mani misericordiose sulla mia mente , liberandomi definitivamente da questi stupidi pensieri, e questo stato di depressione. Prometto di non commettere più tutti i peccati che ho commesso. Ti prego Madre intercedi sulla mia mente. Confido in Te… Ti voglio bene. Alessio

    ALESSIO,
  4. Rendimi degna, Madre mia, del perdono dei miei peccati e concedimi la grazia di diventare madre, secondo il Tuo esempio.

    Laura,
  5. Ti supplico o Santissima accogli le mie preghiere affinche’possa trovare il lavoro al piu’presto.

    Roberto,
  6. Ti ringrazio Signore perché mi fai camminare, mi fai respirare,
    mentre vado tra boschi, valli e monti, lungo torrenti od ampie praterie,
    da solo o tra la gente, su strade assolate o battute da vento e pioggia.
    Posso sentirti Signore ad ogni passo che faccio in questo mio pellegrinaggio verso questo Santuario, i pensieri si purificano e si fanno essenziali.
    Ti sento Signore anche nei momenti di stanchezza e di sofferenza, quando il sudore annebbia lo sguardo e la fatica mi fà male alle gambe e mi vorrei fermare … ma la gioia di muovermi è più forte e con lo sguardo in alto sento di incrociare lo sguardo premuroso di Maria, della Madonna nostra Madre che si china a guardare questo povero figlio.
    E questo mi basta per riprendere un po’ di vigore in questo mio camminare, fatto con umiltà e a volte con esaltazione , ma tutti questi passi sono come una preghiera .
    E’ questo andare che si fà preghiera per lodarti e ringraziarti,
    oh Signore. Amen

    Mauro,
  7. Santa Madre di Dio ti prego di guidarmi in questo momento di cambiamenti nella mia vita
    Appena passato tutto il mio primo ed assoluto progetto è quello di arrivare lì davanti a te e raccogliermi in preghiera❤️
    Sia fatta la Tua Volontà
    AMEN

    Antonella,
  8. Ti chiedo di sostenermi durante i colloqui di lavoro che affronterò la settimana prossima. Grazie

    Francesco,
  9. Grazie Madonna: le mie indegne preghiere sono state ascoltate.

    Stefano,
  10. Madonna santissima,proteggi il mio Giuliano.Possa la vostra mano benedirlo ogni giorno. la pace di Cristo sia col mondo intero.grazie

    riese,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.